Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 324

Discussione: Rossi c'è !!!

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Tanto al 99% MM correrà (frattura mignolo mano sx quindi praticamente ininfluente). Però se prenderà nuovamente paga ci si appellerà al mignolino e che non era al 100%. Se trionferà sarà meglio di un partigiano in patria perchè col mignolo rotto ha vinto comunque. Solita roba da giornalisti.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 27/04/2015, 14:17

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Solita roba da giornalisti.
    Si si, e' vero, solita roba da giornalisti! Mica come quando scrivono che Rossi ha messo ko psicologicamente Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo e ora Marquez.... Certo poi la moto era di merda ma solo per lui....

TCP Rider L'avatar di eya
    però , per chi non avesse letto MM non si è rotto durante lo scontro con rossi, bensì in allenamento questi giorni

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    a me no... lol
    caga eh?

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Che Biaggi, Stoner e Lorenzo soffrano una presenza così mediatica, forte e di spessore come quella di Rossi non penso che servissero grossi trafiletti nei giornali per renderlo publico ed evidente. Gibernau lo vedo un discorso un po' diverso perchè è nato tutto con un sorpasso troppo aggressivo di Rossi quindi è storia a se. Marquez non penso soffra Valentino al momento, sa che è molto forte e che proabilmente quest anno avrà vita dura ma è talmente giovane che può permettersi ancora di fare un pò ti tutto (vincere, perdere, sbattagliare, cadere, dominare ecc...). Discorso moto: quando Rossi aveva un mezzo leggermente inferiore ha comunque vinto. Quando lo aveva come gli altri ha vinto. Quando lo aveva molto inferiore ha perso. E' comunque un essere umano. Ti ho risposo per correttezza ma lo trovo molto off topic.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    caga eh?
    Quello è un'alieno veramente.... si può solo sperare (si fa x dire) che non possa correre.... così facciamo sto 10 che è un po che lo aspetto poi potete anche farli correre coi tricicli dall'anno dopo...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    in HRC hanno già allertato Stoner per il mignolo di Marquez ???

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Ti ho risposo per correttezza ma lo trovo molto off topic.
    Off topic? E perche'? Rossi ha vinto quando ha avuto un mezzo all'altezza, ne piu' ne meno come tutti. A quei livelli se non hai un pacchetto telaio/motore/gomme non solo al top, ma a cui riesci ad adattarti ed a sfruttarlo al 101% non fai nulla. Rossi in ducati doveva fare sfracelli e mettere a posto la moto in un quarto d'ora. Non solo ha fatto vedere che senza un pacchetto all'altezza non vince nemmeno lui - quindi piu' forte di tutti? Oppure come Agostini ha spesso avuto il mezzo piu' a punto* anche per motivi mediatici? - ma anche l'anno successivo in yamaha con delle gomme piu' adatte a Lorenzo ha sofferto molto. E' un essere umano, appunto. Lo sarebbero anche gli altri che invece - solita storie da giornalisti - vengono fatti a pezzi e mandati dallo psicologo per una presunta superiorita' psicologica di qualcun altro.

Detto questo, Rossi quest'anno mi sta davvero sorprendendo per l'avvicinamento alla gara e la forma fisica che ha saputo raggiungere. E, come, avrete capito da quanto ho scritto sopra, non sono esattamente un fan di Rossi. Se vince questo titolo, a mio parere sara' quello che si e' meritato piu' di tutti.

Detto anche questo, mi spieghi cosa avrei detto di non corretto nel post precedente?

*Vogliamo parlare degli anni in Honda, quando Biaggi correva con una Yamaha 800 con motore di derivazione R e l'unica elettronica on board era l'acceleratore? E di Capirossi ancora con la 500 due tempi? E di barros che appena ha avuto la stessa moto tre volte su cinque l'ha bastonato, il pilota piu' forte di tutti i tempi? Che dici, ne parliamo di un motore con 25 cv in piu' degli altri, del controllo di trazione in piu', dell'acceleratore elettronico,,, Vogliamo anche parlare di Michelin, gia' che ci siamo? No, dai, lasciamo stare...

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    sempre detto io... Buoni tutti a vincere con 20 anni di culo
    io in abito non voglio visto

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    sempre detto io... Buoni tutti a vincere con 20 anni di culo
    che Rossi sia un talento è innegabile, non vinci 9 titoli mondiali per pura fortuna, così come lo è il fatto che è sempre stato trattato con occhi di riguardo sin dalla 125

molti altri giovani piloti non hanno potuto godere dello stesso trattamento e di conseguenza non hanno mai potuto esprimere il reale potenziale, ma questo capita in tutte gli sport e categorie

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima