Ciao a tutti, mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete di più e saprete darmi qualche buon consiglio.
Sono attualmente possessore di un R6 07 uso principalmente stradale stradale e solo recentemente ho iniziato a sfruttarla veramente per ciò che è nata ovvero la pista (chissà che diventerà una moto solo pista un giorno)
Detto questo mi piacerebbe pensare ad un secondo mezzo a due ruote per l'uso di tutti i giorni (lavoro, piccoli giri in città in 2, qualche gita breve fuori città e perchè no anche 1 o 2 viaggetti durante l'anno sempre in 2 , ma non so dire di quanti km annui parliamo.
Inizialmente ero orientato a prendere uno scooter tra i 150 e 400 cc , ma poi mi è saltata in mente l'idea di prendere una moto d'epoca e già iscritta all'ASI.
Quello a cui pensavo è 2000/3000€ di budget (se meno ancora meglio) per una moto anche da turismo che macini bei km senza troppi problemi, ma che non soffra troppo la città.
Avete qualche modello in particolare da consigliarmi su cui potermi iniziare ad orientare? Nulla di sicuro, ma almeno mi inizio a fare un'idea e magari scopro qualche bella motina che mi ero perso.![]()