Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Il sindaco MArino dal barbiere.....

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Boh. Sarà vero, ma pare che Marino nel 2012 abbia vinto una causa per diffamazione a mezzo stampa contro Foglio, Giornale, Libero, Studio Aperto, con un risarcimento di più di 60mila €. Subito dopo le dimissioni in oggetto andò a trapiantare fegati al Jefferson di Philadelphia. Dove a quanto pare assumono per ruoli di vertice i ladri di polli.
    http://www.ignaziomarino.it/wp-conte...-9-12-copy.pdf
    non vedo correlazioni tra le capacità professionali ed il magnamagna, mi pare nessuno lo stia giudicando come professionista di chirurgia, piuttosto è il quadro generale d'integrità della persona che non spicca come proboviro....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    e che vuol dire?

e come se noi pretendessimo che gli eletti nei parlamenti fossero solo incensurati e senza macchia. Ci riderebbero dietro.

ti assicuro che qui in città da me - dove lavorava - la notizia ci ha stupiti non poco.
    Che ti devo dire. Tu prendi per buona la campagna berlusconiana contro Marino, forse perché ti sta antipatico, mentre da quel che si legge nella sentenza il tribunale la pensa in maniera nettamente diversa, con considerazioni specifiche e chilometriche.
    A meno che qualcuno di voi sia addentro alla vicenda al punto di saperne di più.
    Non escludo come non esclude la sentenza (che non deve giudicare su quello) che abbia davvero fatto la cresta, ma pare escluso che si tratti di un licenziamento "per essere stato preso con le mani nella marmellata" come han scritto alcuni di quei giornalisti.
    Perché allora non sospettare che la direzione, stizzita dal passaggio di un buon chirurgo alla concorrenza, abbia cercato pretesti per almeno non pagargli più l'ultimo stipendio (che sarà stato solo di 8mila € mensili?) e Marino passando ad un incarico ugualmente o più prestigioso abbia lasciato perdere invece di andare per vie legali? È solo un'ipotesi, che vale quanto quella vostra e di Ferrara, Feltri e Giordano (e di Berlusconi).
    A me personalmente non importa nulla, ma mi piace assai cavillare

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    non vedo correlazioni tra le capacità professionali ed il magnamagna, mi pare nessuno lo stia giudicando come professionista di chirurgia, piuttosto è il quadro generale d'integrità della persona che non spicca come proboviro....
    Il fatto è che la campagna di stampa che lo dipinge come tale viene smontata da una sentenza. Quel che non sono riuscito a trovare è se hanno ricorso in appello o pagato.
    Della serie "se calunni qualcuno sicuramente qualcosa resterà". Difatti.
    Ultima modifica di paper; 23/04/2015 alle 13:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Che ti devo dire. Tu prendi per buona la campagna berlusconiana contro Marino, forse perché ti sta antipatico, mentre da quel che si legge nella sentenza il tribunale la pensa in maniera nettamente diversa, con considerazioni specifiche e chilometriche.
    A meno che qualcuno di voi sia addentro alla vicenda al punto di saperne di più.
    Non escludo come non esclude la sentenza (che non deve giudicare su quello) che abbia davvero fatto la cresta, ma pare escluso che si tratti di un licenziamento "per essere stato preso con le mani nella marmellata" come han scritto alcuni di quei giornalisti.
    Perché allora non sospettare che la direzione, stizzita dal passaggio di un buon chirurgo alla concorrenza, abbia cercato pretesti per almeno non pagargli più l'ultimo stipendio (che sarà stato solo di 8mila € mensili?) e Marino passando ad un incarico ugualmente o più prestigioso abbia lasciato perdere invece di andare per vie legali? È solo un'ipotesi, che vale quanto quella vostra e di Ferrara, Feltri e Giordano (e di Berlusconi).

Il fatto è che la campagna di stampa che lo dipinge come tale viene smontata da una sentenza. Quel che non sono riuscito a trovare è se hanno ricorso in appello o pagato.
    no a me marino sta indifferente, anzi mi dispiace moito che sia andato via da Palermo e dalla struttura che dirigeva. per il resto io prendo per buona la sentenza che non ha smentito la sostanza della lettera dei capi americani del dottore, ma l'uso della campagna diffamatoria che ne è stata fatta. se così fosse stato altro che qualche decina di migliaia di euro toglievano a ferrara e compagnia; gli levavano pure le mutande.

quanto alla tua ipotesi della direzione americana stizzita non credo proprio. conosco l'ismett e so che marino ne era - giustamente e fino a prova contraria - il re incontrastato ed il capo più autorevole. se avesse chiesto una carrozza in oro massiccio l'avrebbe ottenuta tranquillamente. gli americani sono strani, ma non sono fessi e qui facevano affari d'oro.

non sapevo che gli scudieri di silvio ne avessero fatto una guerra denigratoria, ma poco mi cambia perché a prescindere da loro la mia idea me la sono fatta.

per ultimo conosco i toni che si usano in una lettera di rescissione consensuale - per ambo le parti - di un contratto di lavoro. Quella mi pare piuttosto atipica.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Se il Marino per loro valeva oro massiccio, pur facendo affari d'oro grazie a lui lo "licenziano in tronco" per una questione di 8000$? Quanto vale un cambio di fegato in più?
    Mah, va bene la moralità protestante, però mi suona strano. Gli americani sono pragmatici quando si tratta di guadagno. Hanno persino lasciato andar via i Bin Laden al completo dopo l'11/9...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

scusami, ma fare la cresta (come hai scritto te) facendosi rimborsare fatture/spese doppie è da persona seria/onesta? Io non ho tirato in mezzo nè Berlusconi nè i mezzi di stampa, dico solo che mi son rotto un po' i coglioni di vedere che tutte le persone che scaldano una poltrona siano di dubbia moralità

poi, se vuoi far finta di non capire perchè ci sono di mezzo giornali e telegiornali di Berlusconi, amen.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Se il Marino per loro valeva oro massiccio, pur facendo affari d'oro grazie a lui lo "licenziano in tronco" per una questione di 8000$? Quanto vale un cambio di fegato in più?
    Mah, va bene la moralità protestante, però mi suona strano. Gli americani sono pragmatici quando si tratta di guadagno. Hanno persino lasciato andar via i Bin Laden al completo dopo l'11/9...

fidati amico mio. dove lavorava lui pure i microbi devono essere al di sopra sospetto. Qui non c'entra la politica, parliamo di un polo di eccellenza internazionale dove il prestigio è al di sopra di qualunque cosa.

per certa moralità protestante non fa differenza fra 8000 e 1000000 di dollari.

comunque è stato sostituito degnamente. per fortuna di tutti non è l'unico luminare in circolazione.

vado OT

Caro paper io penso che alcune volte si commettono errori nonostante una vita specchiata. Qui forse dipende da una nostra immoralità latente, non so che cacchio accade, ma succede.

qui non c'entra la politica, ma appunto una certa immoralita, uno svaccamento del proprio comportamento

pensa paper, te lo segnale perché probabilmente non hai seguito la faccenda della storia di marcelletti. Un mito, leggevo certe sue interviste ed ero ammirarto. Un grande medico riconosciuto da tutti.

arriva qui e scatena l'inferno su se stesso.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    scusami, ma fare la cresta (come hai scritto te) facendosi rimborsare fatture/spese doppie è da persona seria/onesta? Io non ho tirato in mezzo nè Berlusconi nè i mezzi di stampa, dico solo che mi son rotto un po' i coglioni di vedere che tutte le persone che scaldano una poltrona siano di dubbia moralità

poi, se vuoi far finta di non capire perchè ci sono di mezzo giornali e telegiornali di Berlusconi, amen.
    Io non so se l'abbia fatto o no. So solo che ha avuto una controversia col suo ex datore di lavoro americano senza andare in causa e poi è passato subito ad un altro ente americano. Se si era sparsa la voce che è un disonesto ed esiste una questione di moralità non avrebbero dovuto prenderlo.
    Qui in Italia è stata fatta una campagna stampa contro di lui smontata da una sentenza, punto per punto. In sintesi, qualunque fosse stata la controversia, non si può affermare che è stato licenziato per aver rubato perché non risulta.
    Stando ai fatti tu stai alla parola dei giornali di Berlusconi e non a quella dei giudici. È un ladro perché l'hanno detto Il Foglio, Libero, il Giornale e Studio Aperto. È di dubbia moralità perché l'hanno detto loro.
    Io non faccio finta di non capire, capisco fin troppo bene. Semplicemente abbiamo concezioni diverse della realtà

@ Tbb: non so proprio chi sia Marcelletti, cercherò di documentarmi.
    Poi può anche darsi che ad un chirurgo che trapianta fegati manchino 8mila $ e faccia carte false in maniera marchiana con gli americani per fregarglieli, correggendo di mano sua le note ecc. ma qualche dubbio mi resta. E non parlo di onestà ma di furbizia. Marino non mi pare particolarmente stupido.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io non so se l'abbia fatto o no. So solo che ha avuto una controversia col suo ex datore di lavoro americano senza andare in causa e poi è passato subito ad un altro ente americano. Se si era sparsa la voce che è un disonesto ed esiste una questione di moralità non avrebbero dovuto prenderlo.
    Qui in Italia è stata fatta una campagna stampa contro di lui smontata da una sentenza, punto per punto. In sintesi, qualunque fosse stata la controversia, non si può affermare che è stato licenziato per aver rubato perché non risulta.
    Stando ai fatti tu stai alla parola dei giornali di Berlusconi e non a quella dei giudici. È un ladro perché l'hanno detto Il Foglio, Libero, il Giornale e Studio Aperto. È di dubbia moralità perché l'hanno detto loro.
    Io non faccio finta di non capire, capisco fin troppo bene. Semplicemente abbiamo concezioni diverse della realtà

@ Tbb: non so proprio chi sia Marcelletti, cercherò di documentarmi.
    Poi può anche darsi che ad un chirurgo che trapianta fegati manchino 8mila $ e faccia carte false in maniera marchiana con gli americani per fregarglieli, correggendo di mano sua le note ecc. ma qualche dubbio mi resta. E non parlo di onestà ma di furbizia. Marino non mi pare particolarmente stupido.
    Ho conosciuto un luminare del trapianto di fegato (persona per altro di una umanità unica)...in ospedale quando cammina ha una scia imbarazzante di dottori di ruolo al seguito(professionisti con anni di esprienza alle spalle...non praticanti o altro)...una sorta di padre eterno terreno...sembra di vedere il medico della mutua nel film di Sordi....non credo che a questi livelli gli possano mancare 8000€...figuriamoci se per averli una persona di questo livello farebbe carte false....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    marino è sotto scorta dopo le indagini di mafia capitale,(prima andava a lavoro in bici),quindi cosa dovrebbe fare non radersi più,non vivere più??? o magari chiama il barbiere in campidoglio poi chi li sente i cronisti?????
    la scorta gli spetta son pagati per andare dove va lui volenti o nolenti
    Marino e' sotto scorta per aver fatto veramente incazzare tutti quelli che lo hanno votato , quelli che non lo hanno votato lo detestavano gia'.
    dovrebbe farsi scortare dai suoi amici nomadi e andare dal barbiere su una di quelle auto in cui , cittadini italiani VIVONO per aver perso casa e lavoro.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    io ero rimasto un pò scettico sul personaggio dopo questa discussione...
    Mafia Capitale, battibecco Marino-Bindi: "Perché non avete controllato Buzzi?" - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Se ha interrotto una "collaborazione" al comune con certa gente è normale che giri con la scorta...
    Ultima modifica di navigator; 24/04/2015 alle 11:02

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima