vorrei mettere i tubi in treccia per i freni anteriori.
sapete dirmi quanto puo' venire a costare?
e se oltre a quelli e' obbligatorio cambiare disco etc..
![]()

vorrei mettere i tubi in treccia per i freni anteriori.
sapete dirmi quanto puo' venire a costare?
e se oltre a quelli e' obbligatorio cambiare disco etc..
![]()
Amleto e' un principiante....
dipende se te li fai fare non spendi piu di 40 euro
se compri quelli della frentubo sali di un bel po!! vedi su carpimoto un po i prezzi!!
i dischi nn li devi cambiare!!

Costano sugli 80 euro, io li ho cambiati un mese fa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

che hai messo filo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

beh se comunque ne vale la pena, e migliora la frenata
80 euro non e' una spesa eccesiva

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

beh, roba da professionisti,,

se te ne avenzano altri 2000 dalli a me
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!