minkia che bella!!!
gran lavoro hai fatto, ma metti altre foto...
Bel lavoro, e mi piace anche la livrea (i colori mi ricordano la mia seconda scrambler)
Metterei però all'anteriore un parafango più lungo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Molto bella! merita qualche foto in più![]()
ECCOLE!!!
I lavori che ho fatto sono quelli di "spoglio" della moto originale e di adattamento dei vari componenti, a livello meccanico non ho fatto pressochè nulla visto che sono riuscito ad accaparrarmi una moto di 17anni praticamente nuova (fortunatamente)...
Le parti che ho acquistato sono stati:
serbatoio (di un Suzuki GN250),
parafanghi (anteriore artigianale, posteriore GN 250),
strumentazione,
fanaleria,
frecce e scarico (comprati da ebay),
fianchetti di un KTM del 76',
la sella ho riutilizzato l'orginale e adeguatamente modificata,
scarico (trumpet con db killer),
Batteria LIpo Solise,
riposizionamento dell'impianto elettrico,
gomme Continental tkc80 tassellate,
cinghie, borsello e manopole in pelle,
logo YAMAHA...
Inizio dello spoglio:
Tagliati i supporti della carena e della piastra del regolatore:
Prova fianchetti:
Costruito supporto per il serbatoio:
Prove della base della sella:
Prove supporto strumentazione:
Prova Parafango posteriore:
Vista laterale,posteriore:
Scarico:
Serbatoio:
Sella:
Non ho badato molto alle rifiniture, anche perchè per ora non ne sono in grado, ma piano piano cercherò di imparare...
Ultima modifica di draghi81; 19/12/2014 alle 18:25

complimenti 10 e lode
Ottimo
oltre al parafango anteriore più lungo, rimetterei anche i soffietti forcella
(non prenderle come critiche anzi, è proprio perché hai fatto un bel lavoro che la cosa mi interessa)
Tra l'altro vedo che c'è sempre più interesse nel realizzare queste scramblerine monocilindriche sui 600 cc (la più utilizzata è l'honda dominator), non capisco perché Triumph o altre (la stessa honda e la yamaha) non rimettano in commercio moto facili, divertenti, di utilizzo quotidiano e dai costi di gestione limitati, come questa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

la yamaha credo abbia la sr450 che è davvero molto carina

come la bonny del resto. Le classic vanno di moda e le case se ne approfittano con minima spesa massima resa