Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Gruppo su Facebook

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Eh già il forum è morto...
    se poi i pochi attivi scrivono giusto per pubblicizzare altri luoghi di ritrovo....addio...
    Ma è regolare sta cosa???
    Per fessbus poi....

Ti sta antipatico il furum???

A te di sicuro...
    State di là senza rompere il c@zz@ qui....noooo????
    ...partendo dal presupposto che dovresti moderare i termini, xchè non puoi mai sapere chi c'è dalla'ltra parte dello schermo che legge le tue minkiate, a me sta simpatico questo forum, forse sei tu che sei ottuso e non vedi al di la di una spanna del tuo naso...è stata da subito una collabolazione tra TCP e il gruppo creato su Facebook...
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 05/12/2015, 20:12

TCP Rider L'avatar di syrinx
    Moto
    Tiger 800 XCX Grey, già Tiger 800 ABS blue, gia Triumph Bonneville t100 black, Tiger 660 sport
    visto che mi sento in qualche modo chiamato in causa dico in quanto iscritto a questo forum ma soprattutto all'"altro" come viene definito da questo fantomatico utente, anzi sono convinto che per una persona intelligente (ma non è il tuo caso) fare l'imbecille non è affatto difficile mentre il caso contrario (ed è questo il tuo caso) è perfettamente impossibile

5. 05/12/2015, 20:57

TCP Rider L'avatar di sallio
    Moto
    Tiger 800 XCA Red
    Siccome il forum e il gruppo su Facebook sono due cose ben distinte e con obiettivi e scopi diversi, non vedo perché non si possa stare qui e là a piacimento! Io che sono un fondatore del Gruppo Users ho avuto modo di parlarne col Marco patron di TCP e non abbiamo individuato motivi di conflitto. State sereni e frequentate quello che più vi piace. Non tollererò male parole e offese sul Gruppo Triumph Tiger Users e tantomeno qui. Saluti
    iscrivetevi alla "Tana delle Tigri" su Facebook
    oppure per Whatsapp qui:
    https://goo.gl/forms/XwUfhphW8xDqFYIl2

7. 05/12/2015, 21:38

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Questa è una comunità "virtuale", ma l'educazione vale come se fossimo in persona l'uno davanti all'altro.
    I maleducati e superficiali ("ignoranti" è difficile stabilirlo, ma, "superficiali" risulta già molto più evidente) si fanno notare in ogni modo vedo..
    Quanto alle frequentazioni, tutte le cose vanno e vengono. Qui c'è gente che scrive anche se ha cambiato moto da un pezzo, per il piacere di stare in compagnia o per aiutare qualcuno a risolvere un problema, e gente che anche se la moto ce l'ha ancora, non scrive più da un pezzo.
    Alcuni scrivono nelle sezioni dedicate al cazzeggio. Altri si sono rotti semplicemente le scatole o hanno altro da fare nella vita nel tempo che prima dedicavano al Forum.
    Non credo che Facebook sia "responsabile", ne che le due realtà siano in conflitto.
    Il forum, nello specifico: le pagine dedicate al modello di moto, sono fatte per consigli, confronto di esperienze, risoluzione di problemi e cose più tecniche e pratiche. Faccialibro è indubbiamente più votato alla convivialità "spicciola" stile chat.
    Io non sono iscritto, ma frequento tre forum regolarmente ed uno saltuariamente. E non ho più la Tiger da un pezzo.
    Se si frequenta un posto è perchè in qualche modo ci si sta bene. Quando non ci si sta più bene si cerca altro. Ma solitamente si smette PRIMA di frequentare i posti ormai sgraditi. POI si cercano le alternative.
    Anche quando le cose si mescolano, il passaggio dall'una all'altra è dovuta al maggior piacere che si prova a stare nell'una e nell'altra. Mica siamo "sposati" con figli ed interessi economici in gioco, riguardo ai Forum..
    Per quel che vale, è una riflessione.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Io non vedo il problema. Frequento molto il forum e mi arrivano gli aggiornamenti su FB.

E la cosa importante è la Netiquette. Se si usa quella e la regola del luogo virtuale in cui ci si "incontra", non ci sono problemi.

Moto
    Tiger 800 XCA Red
    Giusto Ozama e RB74, nessun problema e avanti così, come quando sulla strada si trova un veicolo lento, si scala marcia, si guarda bene avanti, dietro e..... Stando attenti che non svolti, lo sorpassiamo con non schalance!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    oppure per Whatsapp qui:

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Ha ha ha

Era un po' che non passavo di qua e mi ero perso questo elemento, fantastico

Ma vai a dar da mangiare ai fagiani ... ora torno su facebook che quì c'è gente strana ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    ...che poi a pensarci bene...se son rose fioriranno, ma se son cachi....
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

Moto
    Tiger 800 XCA Red
    oppure per Whatsapp qui:

TCP Rider L'avatar di Bart62
    Moto
    Tiger 800 XRX
    Fatto

usti, in tempo reale. Grazie
    Ultima modifica di Bart62; 15/09/2016 alle 12:28 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima