Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 216

Discussione: Reset service con TuneEcu

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di salva_65
    Data Registrazione
    07/06/11
    Località
    Mediglia (Mi)
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Messaggi
    562
    Anche a me andava....la mappa era comunque presente ma non veniva utilizzata...per come mi è stato spiegato. La certezza è collegare la diagnosi ufficiale per verificare se da l'errore come ha fatto per la mia.....non ci sono alternative se si vuol togliere ogni dubbio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,377
    Per verificare se legge le mappe basta caricare una mappa Arrow e vedere se in rilascio scoppietta o no...
    se passando da mappa standard a quella Arrow non si nota nulla ... allora ha ragione Salva_65.
    Io ho preso una interfaccia 1.4 e non 1.5 proprio perché mi garantivano il sicuro funzionamento, e in effetti a parte il reset del service funziona tutto..
    Ultima modifica di ekofox; 10/08/2015 alle 22:50

  4. #43
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/07/15
    Località
    provincia di Ancona
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS
    Messaggi
    10
    Ciao "rrtch" ti posso chiedere che cellulare hai e che versione android? Mi puoi assicurare che avevi la chiavetta inglese dopo l'avviamento e con questo mini bluetooth sei riuscito a resettare l'indicazione di service della tua Triumph con TuneEcu. Grazie mille

  5. #44
    Nuovo TCP Rider L'avatar di rrtch
    Data Registrazione
    09/06/12
    Località
    Belluno
    Moto
    Speed Triple 1050 2013 Special Edition
    Messaggi
    6
    Ciao micbar, ho un telefono samsung galaxy s4 e un tablet Samsung galaxy tab 10.1, su entrambi attualmente ho installato android 5.0 Lollipop e su entrambi il sistema funziona.
    Ti confermo che avevo la chiavetta inglese accesa che dopo averla resettata con l'adattatore e tuneecu si è spenta e il computer di bordo della speed ha aggiornato il prossimo service di 10000 km.
    In passato avevo provato un altro paio di adattatori (che ho prontamente reso facendomeli rimborsare) ma con tuneecu non funzionavano perché erano dei finti V1.5, questo invece costa poco e funziona.
    Per quanto riguarda il discorso mappa abbia mantenuto quella che avevo (mappa arrow basso, io monto zard con dbkiller aperto), dal momento che tuneecu continua a leggere la mappa corretta, ma soprattutto a livello di scoppiettii vari in rilascio ed erogazione non è cambiato assolutamente nulla. A sto punto quindi non mi pongo nemmeno il problema di far verificare in conce

  6. #45
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/04/14
    Località
    crotone
    Messaggi
    13
    Ciao "rrtch" potresti postare qualche foto dell'adattatore che hai acquistato ?, magari indicando il venditore di ebay dove l'hai acquistato….o consigliandomene qualcuno...
    Io personalmente ne ho acquistati 2, probabilmente come dici tu, falsi V 1.5 ed entrami non funzionano, nel senso che dopo pochissimo perdono la connessione….
    Grazie...

  7. #46
    Nuovo TCP Rider L'avatar di rrtch
    Data Registrazione
    09/06/12
    Località
    Belluno
    Moto
    Speed Triple 1050 2013 Special Edition
    Messaggi
    6
    L'attatore in questione che ho acquistato su ebay da venditore casc-mar è questo
    Diagnosi obd ELM BLUETOOTH MINI VERSIONE 1.5 ANDROID TORQUE | eBay
    La rapidità di spedizione è stata un po' lunga ma funzona ed è un reale v1.5
    Consiglio comunque per sicurezza di chiedere al venditore che quello che acquistate sia effettivamente un v1.5

  8. #47
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/07/15
    Località
    provincia di Ancona
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS
    Messaggi
    10
    Ciao "rrtch" ho acquistato il bluetooth che hai acquistato tu ma per adesso il venditore non mi può assicurare che arrivi la versione 1.5 come scritto nella descrizione dell'oggetto in ebay. Gli ho detto che voglio esclusivamente quella versione e sto aspettando che la verifica prima di spedirla, ma adesso mi viene qualche dubbio perché ho scoperto che quello che avevo acquistato io qualche mese fa il Vgate V1.5 è un falso. Con il programma di diagnosi Tourque sono riuscito a leggere la versione della testina bluetooth e ho scoperto che è una V2.1 e no V1.5 infatti non funziona con TuneEcu android. Hai la possibilità di verificare la versione del tuo ELM? Grazie 1000!!
    $_12.jpg

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/12
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    1,113
    ma quindi non esiste un connettore di cui si sia sicuri del funzionamento.....vorrei prendere anche io il connettore, avete qualche indicazione?

  10. #49
    Nuovo TCP Rider L'avatar di rrtch
    Data Registrazione
    09/06/12
    Località
    Belluno
    Moto
    Speed Triple 1050 2013 Special Edition
    Messaggi
    6
    Ho verificato anch'io con torque e mentre gli altri davano como dici tu, versione 2.1, quello di cui ho allegato il link mi da versione 1.5 vera infatti funziona correttamente. A me è arrivato dopo una 20ina di giorni ma non avevo fretta


    Citazione Originariamente Scritto da micbar Visualizza Messaggio
    Ciao "rrtch" ho acquistato il bluetooth che hai acquistato tu ma per adesso il venditore non mi può assicurare che arrivi la versione 1.5 come scritto nella descrizione dell'oggetto in ebay. Gli ho detto che voglio esclusivamente quella versione e sto aspettando che la verifica prima di spedirla, ma adesso mi viene qualche dubbio perché ho scoperto che quello che avevo acquistato io qualche mese fa il Vgate V1.5 è un falso. Con il programma di diagnosi Tourque sono riuscito a leggere la versione della testina bluetooth e ho scoperto che è una V2.1 e no V1.5 infatti non funziona con TuneEcu android. Hai la possibilità di verificare la versione del tuo ELM? Grazie 1000!!
    $_12.jpg

  11. #50
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/07/15
    Località
    provincia di Ancona
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS
    Messaggi
    10
    Ok, grazie della tua conferma. Anche io non ho messo nessuna fretta al venditore. Aspettiamo che arrivi.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Thunderbird] Reset adattamento TuneEcu per TB Storm
    Di Ice84 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/08/2014, 02:58
  2. Reset!!!!!!
    Di killer.one nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/10/2012, 12:30
  3. reset tps
    Di cary73 nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/09/2012, 15:48
  4. RESET
    Di Gilbert nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/06/2010, 11:23
  5. RESET
    Di TitusMax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/11/2006, 21:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •