Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: RavennaAnno e chilometraggio: 10/2014- KM 4300Prezzo: 9200
Stavo pensando, di vendere la mia speed nera Abs di ottobre 2014 MY 2015 IN GARANZIA UFFICALE TRIUMPH FINO OTTOBRE 2016
Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: RavennaAnno e chilometraggio: 10/2014- KM 4300Prezzo: 9200
Stavo pensando, di vendere la mia speed nera Abs di ottobre 2014 MY 2015 IN GARANZIA UFFICALE TRIUMPH FINO OTTOBRE 2016
Ultima modifica di manera; 13/12/2015 alle 14:15

Un up per te... godrà non poco chi la prenderà...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
ti va un cambio con qualcosa di più easy? ER6N 2013 bianca in perfette condizioni? ovviamente con mio conguaglio
Ultima modifica di icreatore; 26/04/2015 alle 12:47
scusate ma se non rispondo a eventuali proposte è segno che non mi interessa.![]()
Sei interessato alla vendita separata dello scarico...?
Sent from my iPhone using Tapatalk
prima la moto!...già sono dubbioso se venderla...![]()

Che borsa da serbatoio ci hai messo? Sembra una borsetta.... Vedo,che hai le protezioni R&G, come ti ci sei trovato? Dove le hai prese? Quali hai? Potresti mettere delle foto di dettaglio se non ti secca..., grazie
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
la borsetta è della givi, tankLock XS319 , per i paracarter sono questi.. si montano in 5 minuti Faster96 - FASTER96 by RG - Slider carter motore lato destro - Parti speciali per moto.

perfetto direi, la borsa da serbatoio com'è durante la guida? molto invasiva? ne ho una anch'io della givi ma è più grande, sempre con il sistema tanklock.....dicdiamo che me ene serviva una per metterci dentro quelle quattro cose che di solito si tengono in tasca e stare più comodi.....
UP ...sono 15 gg che non la uso!