tanto per dire ci sono moto con le sospensioni elettroniche dove l'idraulica è regolabile su uno stelo e l'altro non viene mai toccato... se la tua preoccupazione è quella di avere tutto preciso al millimetro ok, se no dai pure gas senza problemi![]()

Bene mi avete rasserenato![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

forc.jpgSe non si rispetta quella distanza del bullone ad esempio varia la lunghezza complessiva

Se non ho letto male il manuale, svitando il tappo dello stelo e rimettendo la misura esatta dovrei avere di nuovo gli steli pari giusto?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Ultima modifica di gixxxer; 27/04/2015 alle 13:29

Nella stradale non occorrono attrezzi x abbassare il sostanziale.
Sugarglider, la differenza spero che tu l'abbia rilevata con il perno ruota sfilato!!!

Si si

Sentite ragazzi volevo riportare in auge questa discussione perchè dentro di me sento di aver commesso qualche cagata....il punto di partenza è sempre lo stesso : la lunghezza degli steli diversa. Considerando che il perno della ruota anteriore mi garantisce un asse orizzontale ho una differenza di 4 mm al filo della piastra,ok? Il mio cruccio nasce quando devo avere gli stessi mm di "sfilamento", che devo fare? Tirare verso l alto il fodero più corto o comprimere quello più lungo? Mi son spiegato?
![]()