Consigli su porta navigatori Garmin da manubrio o serbatoio?
Stefano Explorer
Consigli su porta navigatori Garmin da manubrio o serbatoio?
Stefano Explorer
Non Correre Mai Più Veloce...di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare...MOTOCICLISTA per SEMPRE !!!

Non ti seguo, io ho un Garmin Nuvi 1300 questo è universale?
Stefano Explorer
Non Correre Mai Più Veloce...di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare...MOTOCICLISTA per SEMPRE !!!

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
il portanavigatore per eccellenza, a mio parere, resta il multipod della wunderlich. Va bene su qualsivolgia moto, se uno cambia navigatore va sempre bene, se ti annoi del navigatore, ci puoi attaccare una videocamera o quello che si vuole...... e non ultimo è in solido metallo.
costo 99 euro sul catalogo wunderlich

io uso la staffa originale, direi posizione ideale,![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Come fai?Mi fai vedere qualche foto?
Stefano Explorer

Io ho fatto una staffa supplementare dove poi ho attaccato il suo originale appena posso posto qualche foto
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Fotoooooo
Stefano Explorer