per quelli che mi conoscono sanno che sono un tipo taciturno e riservato non sono incline alle dimostrazioni di affetto e non ho la battuta facile, mi ci vuole mesi, per aprirmi con le prsone che mi stanno attorno ma attraverso il forum ho conosciuto molte persone e mi sono potuto anche sbilanciare protetto dal computer ma questo mi ha aiutato a cambiare perchè le amicizie di internet quelle stesse persone mi sono apparse nella vita vera, sapevo che dovevo fare questo passon che mi dovevo scoprire che dovevo conoscervi davvero con cene motogirate e tanto altro e nel giro di un anno questo mi ha portato a cambiare atteggiamento nei confronti di molte situazioni sono sempre una persona taciturna e a cui piace alla tranquillità ma ora sono pronto a buttarmi in mezzo alla gente.
a questo punto mi chiedo se questo cambiamento non l'hanno potuto fare degli amici chi altro poteva......
in poche parole considero amici tutti voi chi ho conosciuto per davvero, chi solo su forum e anche quelli con cui non ho mai scambiato una parola.