Grazie a tutti, di cuore!
Per rispondere a qualche domanda, so benissimo purtroppo che il marketing e la promozione non sono il mio forte... ma proprio per niente nèhCercherò di migliorare
Non credo che valga come mossa di marketing, ma se bradipo1976 o chiunque altro di voi ha voglia di passare a trovarmi, tipo "open house" in mezzo a svariati rottami e moto smontate, a me fa solo piacereLa Plan Caverna è a Laveno Mombello, lago Maggiore.
Ogni scusa è buona per smettere per un attimo di lavorare, fare due chiacchiere e magari bersi una birra
Purtroppo non credo di essere presente il 9 di Maggio alla "reunion" di Monza. Sarò però sicuramente al Granferro il 23, al Sunride a fine Luglio, e al Glemseck101 (dove sfideremo la Sprint Beemer di Lucky Cat Garage sull'ottavo di miglio...) all'inizio di settembre.
In forse il Motorslake a metà giugno e il Rombo di Tuono ad Ottobre.
Per le basi "improbabili" è spesso colpa del cliente, ma se devo essere sincero la cosa mi diverte e quasi sempre alla fine gioca a mio vantaggio. Per essere ancora più sincero ho in testa da un po' di tempo una o due moto da trasformare assolutamente assurde, ma penso che potrebbero nascondere delle buone sorprese. State sicuri che quando avrò la possibilità di metterci mano passerò sicuramente di qui a presentarvele
Per quanto riguarda le basi più moderne invece, mi è capitato di lavorare su una Aprilia Pegaso 600 (ok non modernissima) che ho invecchiato un bel po'
Dirt-One
e in lavorazione ci sono queste due
Non proprio fresche di concessionario, però sono un Ducati 999 (Versilia)
e un KTM950 SM (The Bullet)
ah, in Germania ci vado con questa.... se riesco a finirla in tempo
![]()