quando ho cambiato le gomme la settimana scorsa, il meccanico spostando la moto ha frenato e si è accorto di questa corsa a vuoto... finito il cambio gomme ha fatto lo spurgo pensando che il problema fosse quello, ma anche dopo lo spurgo fatto come si deve la corsa a vuoto è rimasta invariata e quindi ha cominciato ad esaminare la pompa, l'ha smontata e alla fine del lavoro mi ha detto che è da buttare..... l'altra sera sono andato con un amico dal meccanico suo di fiducia che lavora in un team di corse perche vuole mettere il cambio elettronico e gli ho detto anche il mio problema... anche lui ha guardato la pompa, smontata e con un sorrisino beffardo mi ha detto che è parole testuali "da buttare nel cesso".... ed è stato lui a consigliarmi la nuova 19x20 braking (anche se si guarda nel sito braking dal disegno sembra più una 19x19) che come rapporto qualità/prezzo è molto buona e con tutti i problemi delle precedenti risolti.... oltretutto mi ha detto:"e visto che hai pinze e dischi braking fai tutto braking e vai tranquillo"