corre solo la voce...
so che ormai si affida alle amorevoli cure del figlio anche per fargli guidare la moto e farsi portare a spasso
é anziano, una moto del genere non ce la farebbe neanche a guardarla la vigilia di Natale in un vecchio poster appeso alla vetrina di un concessionario chiuso per fallimento 6 anni prima, figurati a guidarla!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
corre solo la voce...
so che ormai si affida alle amorevoli cure del figlio anche per fargli guidare la moto e farsi portare a spasso
ma lo sai che sabato scorso si è fatto la bellezza di quasi 100 km. tutta forca d'acero fino a pescasseroli con me zavorrato dietro?
Originariamente Scritto da FraVet
é anziano, una moto del genere non ce la farebbe neanche a guardarla la vigilia di Natale in un vecchio poster appeso alla vetrina di un concessionario chiuso per fallimento 6 anni prima, figurati a guidarla!
ma lo sai che sabato scorso si è fatto la bellezza di quasi 100 km. tutta forca d'acero fino a pescasseroli con me zavorrato dietro?
Ecco vedi?? Te porta dietro azzavorrato e te manco gli lasci il pieno alla macchina... che padre ingrato!
Originariamente Scritto da Garnett
Ciao bbelli
visto che il lavoro va bene e la mia speed mi ha abbandonato (ruota libera andata)
ho deciso di comprarmi un nuovo mezzo, ma stavolta ho dovuto cambiare genere e marchio.....
non amo le jappo, ma devo dire che per ora si sta rivelando un gran bel mezzo!
eccola qua: MT-09 Tracer
devo ancora finire il rodaggio ( se solo smettesse di piovere....)
Quando ci avrai fatto un po' di strada raccontaci le tue impressioni!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)