STO CERCANDO I TAMPONI PARATELAIO PER LA MIA SPRINT ST 2005.
HO CHIESTO AL MIO CONCE, MA HA DETTO LA TRIUMPH NON LI HA PER QUESTO MODELLO.C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE QUALCOSA?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STO CERCANDO I TAMPONI PARATELAIO PER LA MIA SPRINT ST 2005.
HO CHIESTO AL MIO CONCE, MA HA DETTO LA TRIUMPH NON LI HA PER QUESTO MODELLO.C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE QUALCOSA?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUATTRO RUOTE SPOSTANO UN CORPO...DUE MUOVONO L'ANIMA.
non ti posso aiutare, volevo solo fare una considerazione personale: non metto in dubbio la loro utilità, però a livello estetico sono proprio un pugno nell'occhio...
Magari non ti salvano .....Originariamente Scritto da totino
![]()
![]()
Ma vedessi quando cadi specie con la speed, come si piega bene il radiatore e le sue relative staffe ....![]()
![]()
ed è li che dici.... cavolo avessi avuto quei brutti Tamponi ....... magari qualcosa salvavo ....
![]()
![]()
Poi concordo con te.... non sono il massimo a livello di estetica .... infatti esistono dei modelli carini, ma inutili !!!!
X Claudio.
Cerca nei vari siti, tipo Carpimoto ecc,ecc.....
dovresti trovare qualcosa al sicuro...![]()
lo so...ci pensi dopo quando cadi, a darti dello stronzoOriginariamente Scritto da Ghino
![]()
Già mi è capitato più volte ....Originariamente Scritto da totino
![]()
![]()
![]()
X 2 euro di pargheggio mi son fatto incul*re lo stero della macchina![]()
![]()
![]()
![]()
se parliamo delle cazzate fatte per avere il braccino corto...io sono il campione del mondo![]()
in teoria i tamponi per la speed 05 dovrebbero andare bene come attacchi e lunghezza solo che dovrebbero interferire con la riga cromata che è nel mezzo della presa d'aria.
anche a me sarebbe piaciuto metterli solo che mi sa che non è possibile e per riparare bene in caso di scivolata dovrebbero sporgere molto ed esteticamente non sarebbe il massimo.
MINK..![]()
MI SA CHE GLIELI METTO ALLA MIA BIMBA...PENSANDOCI!!
questo è link del sito per l'acquisto
http://www.rg-racing.com/showProduct.../CP0147BL.aspx