Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
Personalmente dalle testimonianze di persone che conosco direttamente (la questione dell'ape è saltata fuori subito)

poi come detto sopra da altri sono stati fatti i dovuti accettamenti

Comunque per tornare in tema: mi interessa capire le motivazioni che spingono questo gruppo di motociclisti che organizza una manifestazione il 02 maggio

dai giornali mi pare di capire che condannino la pena e il concorso di colpa ai motociclisti

Se è vero che il concorso di colpa ai motociclisti si basa sul fatto che non si siano tenuti a destra allora la manifestazione mi sembra giusta e valuto l'adesione

ma resta aperta l questione dei 20 mesi che mi sembrano congrui

Se la questione dell'ape/vespa come dici è saltata fuori subito a caldo con i testimoni, è probabile che sia veritiera.
Poi, ci sono mentitori abilissimi, ma anche qui le indagini dovrebbero dare un quadro completo della signora.
Difficile mandar giù certi incidenti, difficile pronunciarsi sui 20 mesi, cambiano poco.
Quello che resta e che non cambia è il tragico bilancio.
E l'andare a mettere in concorso di colpa i due motociclisti morti, se non ho capito male, è una cosa veramente degna di nota, ma a mio avviso nel senso negativo.