non ci andrei nemmeno se mi regalassero i biglietti...
spesso un rutto vale più di mille parole
nessuno che ci sia stato , e mi sa' dire se allo stand della colombia vendono il MATE' andino rigorosamente alla coca , ricordo che non e' droga
Caro Maurino, è vero che viene da credere che in Gabon siano tutti Poveracci cosi come nel Nelal o la Cina.
Ma io credo che non sia così. Anzi di solito dove c'è più miseria maggiore è lo sfruttamento da parte di capitalisti stranieri con la compiacenza di mafie locali.
La Cina non ne parliamo è il paese più capitalista e sfruttatore del mondo il comunismo è solo una parola vuota ormai.
Non so ma i qualche bottiglieria ben fornita puoi trovare la Coca Buton.
Da non sorseggiare prima di mettersi in moto, mi raccomando![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Continui a parlare per "spot": PIL pro capite. Io sto parlando di 10 ricchi e mafiosi e milioni di pezzenti il "Pil procapite" sarà anche una merda ma i 10' capitalisti e sfruttatori di merda che (per passare ad altri paesi) guadagnano a spese dei poveri facendo guerre, devastando foreste per produrre olio di palma sfruttandone i coltivatori ecc.
Ma poi credi ancora al PIL dopo quello che ci hanno fatto vedere con lo Spread e le false aspettative di crescita del PIL.... e la luce in fondo al tunnel.... Lasciamo perdere se no mi bannano per OFF TOPIC.
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
in effetti all'expo ci vanno solo i ricchi e mafiosi di quei paesi. Per esempio quelli del Cong sono in divisa militare con un AK47 in spalla
poi dici a me che parlo per spot e fai post con sritto "credi ancora al PIL", "sai perchè...", " risolvere il problem dell'approvvigionamento idrico in Africa PER SEMPRE", ti piacciono i posti con scritto "sveglia11!!!11" ecc ,ecc.
al confronto nei centri sociali si sentono meno spot
Ultima modifica di maurino; 07/05/2015 alle 07:17
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
"nutrire il pianeta" ............
Expo 2015, le foto del cibo buttato nei sacchi dell'immondizia
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."