Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 383

Discussione: Expo Milano 2015: voi ci andrete? E che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Aridaje....rispondimi a quanto ho scritto
    Visto che sembrerebbe che questo forum è frequentato solamente da gente interessata alla fame del mondo e contro le multinazionali, ancora non ho capito quanti di questi:
    - posseggono auto, moto, cellulari, scarpe...prodotti da multinazionali
    - hanno scritto alla onlus citata nell'articolo (ammesso che l'articolo sia stato letto) per aiutarla a raccogliere il cibo avanzato stand per stand all'expo in modo da distribuirlo a chi è affamato e fare qualcosa di concreto per "nutrire il pianeta"

Altrimenti, scusate, ma è solo puntare un dito contro gli altri per pulirsi la coscienza...
    Che sono dovuti "correre ai ripari" era scritto nell'articolo...se avessero previsto questo aspetto è evidente che non avrebbero dovuto correre ai ripari....il resto sono mie considerazioni personali...

...non è certo un discorso di "biocottare" le multinazionali (messaggio che vuoi far passare visti i commenti e che imho non è attinente con il discorso)...se mai è considerare il loro modo di interpretare una manifestazione del genere...e imho quello che vedo non mi piace...
    Ultima modifica di Stinit; 10/05/2015 alle 09:15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Siccome Giovedì ero in fiera a Rho ho deciso di andare a cenare all'Expo. Sarà perchè ne ho sempre sentito parlare male (quindi non avevo grandi aspettative), sarà perchè sono appassionato di architettura ma mi è piaciuto molto, tutto pulito e preciso pieno di ragazzi cordiali. Alla sera poi è uno spettacolo soprattutto lo show dell'albero della vita. Sicuramente ci tornerò.

Una delusione l'ho avuta...lo stand delle birre belghe ancora in costruzione
    Ultima modifica di Lodi; 10/05/2015 alle 10:06

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    Siccome Giovedì ero in fiera a Rho ho deciso di andare a cenare all'Expo. Sarà perchè ne ho sempre sentito parlare male (quindi non avevo grandi aspettative), sarà perchè sono appassionato di architettura ma mi è piaciuto molto, tutto pulito e preciso pieno di ragazzi cordiali. Alla sera poi è uno spettacolo soprattutto lo show dell'albero della vita. Sicuramente ci tornerò.

........l ennesimo venduto agli interessi delle multinazionali

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Che sono dovuti "correre ai ripari" era scritto nell'articolo...se avessero previsto questo aspetto è evidente che non avrebbero dovuto correre ai ripari....il resto sono mie considerazioni personali...

...non è certo un discorso di "biocottare" le multinazionali (messaggio che vuoi far passare visti i commenti e che imho non è attinente con il discorso)...se mai è considerare il loro modo di interpretare una manifestazione del genere...e imho quello che vedo non mi piace...
    Scusa, non avevo capito che eri impegnato a accogliere il cibo avanzato per poterlo poi donare alla onlus
    Ultima modifica di Monacograu; 11/05/2015 alle 07:34
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio

ci sono anche i parchi a tema per questo...tipo Eurodisney

io di EXPO' rifiuto categoricamente la valenza che Renzi ne vuole dare ossia di volano per nuove opportunità...se alla fine avremo speso 100 ed incasseremo 100 economicamente ne sarò soddisfatto e non dico niente...ma tutte queste opportunità, nell'era di internet, per cui sia necessario muoversi fisicamente non le vedo...non vedo la necessità di muoversi per una fiera estremamente dispersiva e non specifica...se poi la si vede come un enorme parco divertimento allora tutti liberi di andarci

ma il paese reale ha problemi enormi...uno su tutti...ci sono camion che cominciano ad avere problemi a percorrere strade dissestate per raggiungere le molte PMI...ci sono paesi semi isolati, comparti produttivi che hanno difficoltà ad essere raggiunti dai vettori europei su gomma...un po' di soldini in questo comparto avrebbe aiutato molto le imprese...l'inventiva della PMI italiana sta a Renzi come lo champagne sta alla gazzosa...un po' di aiuto per quanto riguarda tassazione, infrastrutture e sostegno alle attività innovative (le famose start-up) e si che l'Italia può ripartire...

che EXPO' sia un bellissimo parco divertimento non lo dubito ma non può tutto ridursi a feste, pizzette e tramezzini
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    interessante l'idea che un evento pagato con i soldi pubblici e pubblicizzato come ricerca di soluzioni per nutrire il mondo in un prossimo futuro non possa essere criticato come tale da chi non fa raccolta di scarti alimentari

uno che invece va da Mc Donald tutte le settimane con i bimbi invece più essere critico visto che è uno degli sponsor principali? lo possiamo vedere come uno che segue l'ideale della fiera e quindi può criticarlo?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    interessante l'idea che un evento pagato con i soldi pubblici e pubblicizzato come ricerca di soluzioni per nutrire il mondo in un prossimo futuro non possa essere criticato come tale da chi non fa raccolta di scarti alimentari

uno che invece va da Mc Donald tutte le settimane con i bimbi invece più essere critico visto che è uno degli sponsor principali? lo possiamo vedere come uno che segue l'ideale della fiera e quindi può criticarlo?
    Non ho capito se stai rispondendo a me, visto che non quoti...
    Credo di sì e dico la mia in estrema sintesi: non dico che non si possa criticare, sostengo solo che ci vuole un po' di coerenza.
    Ci si riempie la bocca con bei discorsi sugli scarti alimentari e le multinazionali ladrone ma, probabilmente sbaglio, mi sembra tanto un modo per dar la "colpa" a qualcun altro e pulirisi la coscienza...mi sembra eh...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    io come ho scritto indietro non ho la coscienza da pulire .....il mio comportamento è al di sopra della media italiana in tal senso, e anche se non fosse non me ne fregherebbe di meno visto che quelli che dovranno mangiare nei decenni a venire saranno i vostri figli e non i miei...e cmq il mio post è in risposta a tutti quelli che se ne sono usciti in tal senso...non creo lo abbia fatto solo tu...

ps

ora scusami ma devo andare a lavoro....in una ditta chimica che è in linea d'aria a 100 mt dalla fiera presente da molti decenni in quel sito e che per anni ha sicuramente inquinato la falda con i propri scarti....sita di fianco a una discarica ora appena ripulita alla benemeglio...ma chissenefrega l'acqua alle fontanelle dentro l'expo la bevete voi visitatori

ah...pensa che avevamo i biglietti scontati visto che è un partner dell'evento.....ma vabbè....stiamo divagando....
    Ultima modifica di F@bio; 11/05/2015 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    E invece tutto si sta riducendo a feste, pizzette e tramezzini, o sembra che quella sia la direzione.
    Le strade fanno sempre più vomitare, e gli enti si trincerano dietro ai tagli vari.
    Soldi a palate per appaltoni di dubbia utilità, con contabiltà e contenziosi che arrivano a cifre folli e che celano benissimo tangenti alla ingorda politica e imbrogli di ogni tipo.
    Le manutenzioni non si fanno perché è meglio fare quelle straordinarie più costose dell'opera nuova.
    Grandiosi finanziamenti comunitari per cose senza senso, e con la scusante che se tanto non usiamo noi quei soldi li userà qualcun altro...
    Non per essere negativo, ma io vedo questo, lo vedo sempre più marcato negli ultimi 5 anni circa, mi stupisco che la gente lo accetti, e che tutti passino sopra le buche senza fiatare...
    Sì, ok, bello immagino andare a vedere un Expo perfetto, dove si mangia bene, con personale inquadratissimo e gentilissimo, si vede l'albero della vita, le realtà dei vari paesi e tutto quello che serve a far ripartire alla grande l'economia...ma io preferisco andare a mangiare qualcosa di buono dove dico io, e guardare gli alberi vivi dei nostri boschi...
    Starò diventando uno contrario a tutte le nuove iniziative? Una specie di no-global dell'ultima ora?
    Non penso proprio, cazzo!
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    all'inizio avevo idea di andarci...poi però credo di destinare i soldi del viaggio a dei viaggi in moto....purtroppo in questo periodo devo fare economia

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima