Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 383

Discussione: Expo Milano 2015: voi ci andrete? E che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    all'inizio avevo idea di andarci...poi però credo di destinare i soldi del viaggio a dei viaggi in moto....purtroppo in questo periodo devo fare economia
    allora monta delle belle tassellate ed ammorbidisci le sospensioni se vuoi circolare sui nostri nastri di "velluto" in sicurezza
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Scusa, non avevo capito che eri impegnato a accogliere il cibo avanzato per poterlo poi donare alla onlus
    Sarcasmo poco utile alla discussione...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io come ho scritto indietro non ho la coscienza da pulire .....il mio comportamento è al di sopra della media italiana in tal senso, e anche se non fosse non me ne fregherebbe di meno visto che quelli che dovranno mangiare nei decenni a venire saranno i vostri figli e non i miei...e cmq il mio post è in risposta a tutti quelli che se ne sono usciti in tal senso...non creo lo abbia fatto solo tu...

ps

ora scusami ma devo andare a lavoro....in una ditta chimica che è in linea d'aria a 100 mt dalla fiera presente da molti decenni in quel sito e che per anni ha sicuramente inquinato la falda con i propri scarti....sita di fianco a una discarica ora appena ripulita alla benemeglio...ma chissenefrega l'acqua alle fontanelle dentro l'expo la bevete voi visitatori

ah...pensa che avevamo i biglietti scontati visto che è un partner dell'evento.....ma vabbè....stiamo divagando....
    Infatti ho detto che ci vuole coerenza a mio avviso. Se sei coerente puoi anche fare certe affermazioni. Se te ne fotti di tutto e di tutti non venire a rompere i maroni su quello che fanno gli altri, guarda dentro di te prima (il "te" non sei te, sia chiaro, nel senso che parlo in generale )

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sarcasmo poco utile alla discussione...
    Un po' come le tue risposte ai miei post, che erano delle non risposte

Ora sono serio, senza ironia: a volte ho difficoltà a comprendere certe risposte, scrivo delle cose, condivisibili o meno, ci mancherebbe, ma mi si risponde con tutt'altro...che senso ha?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    allora monta delle belle tassellate ed ammorbidisci le sospensioni se vuoi circolare sui nostri nastri di "velluto" in sicurezza
    Anche mettere un cuscino sotto alla sella aiuta a sentire meno le buche (non so come fai a sopportarle in bici)

Infatti ho detto che ci vuole coerenza a mio avviso. Se sei coerente puoi anche fare certe affermazioni. Se te ne fotti di tutto e di tutti non venire a rompere i maroni su quello che fanno gli altri, guarda dentro di te prima (il "te" non sei te, sia chiaro, nel senso che parlo in generale )

Un po' come le tue risposte ai miei post, che erano delle non risposte

Ora sono serio, senza ironia: a volte ho difficoltà a comprendere certe risposte, scrivo delle cose, condivisibili o meno, ci mancherebbe, ma mi si risponde con tutt'altro...che senso ha?
    Probabilmente il problema sta nel fatto che le risposte che rilevi alle tue domande non sono in linea con il tuo pensiero...ma alla fine non ci vedo niente di strano...mi pare un fatto abbastanza normale nella dialettica tra persone con idee diverse

Ritornando in tema...io non mi occupo di ridistribuire cibo avanzato...però pur non occupandomi di questo guardo con rispetto chi lo fa e comunque nella mia sfera personale cerco di vivere il più possibile in maniera "sostenibile"...non sono un integralista...però almeno ci provo...
    Ultima modifica di Stinit; 11/05/2015 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Anche mettere un cuscino sotto alla sella aiuta a sentire meno le buche (non so come fai a sopportarle in bici)

Probabilmente il problema sta nel fatto che le risposte che rilevi alle tue domande non sono in linea con il tuo pensiero...ma alla fine non ci vedo niente di strano...mi pare un fatto abbastanza normale nella dialettica tra persone con idee diverse

Ritornando in tema...io non mi occupo di ridistribuire cibo avanzato...però pur non occupandomi di questo guardo con rispetto chi lo fa e comunque nella mia sfera personale cerco di vivere il più possibile in maniera "sostenibile"...non sono un integralista...però almeno ci provo...
    Su questo mi posso permettere il lusso di contraddirti senza timore di essere smentito.
    Difendo e difenderò sempre la libertà di pensiero degli altri come la mia
    Se ti rileggi le tue risposte ai miei post non si tratta di essere d'accordo o meno. Si tratta di non risposte. IMHO, è questo il problema.
    Ultima modifica di Monacograu; 11/05/2015 alle 12:55
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Su questo mi posso permettere il lusso di contraddirti senza timore di essere smentito.
    Difendo e difenderò sempre la libertà di pensiero degli altri come la mia
    Se ti rileggi le tue risposte ai miei post non si tratta di essere d'accordo o meno. Si tratta di non risposte. IMHO, è questo il problema.

fino a prova contraria la notizia era: "spreco di cibo all'expo"...

Expo, con il Banco Alimentare per eliminare gli sprechi: “Cibo che avanza? Lo daremo ai poveri” - La Stampa

nell'articolo si parla chiaramente di una azione (quella del recupero) avvenuta dopo che si sono visti i primi cumuli di pane buttato nell'immondizia...per correre ai ripari da tale figura marrone hanno messo in piedi un (sacrosanto) sistema di raccolta con il Banco Alimentare...

e fino a quì credo che non ci sia molto da argomentare...mi pare tutto abbastanza chiaro...

ora tu nel post #185 la butti sulla "lista" di chi avrebbe aderito all'appello di Banco Alimentare...ma imho penso che si possa essere d'accordo sull'azione intrapresa (in ritardo e per non fare figure marroni in mondovisione) senza essere per forza un attivista fondamentalista...o no??oppure chi non partecipa e non è in "lista" non può nemmeno commentare tale accadimento??

andiamo avanti...post #190 ...la butti sulla coerenza di chi parla e l'utilizzo di prodotti di multinazionali...che c'entra?? nel caso specifico ho sottolineato come il "dimenticarsi" di mettere in piedi (prima) un sistema che prevedesse il recupero di tutto il cibo, che a fine giornata non fosse stato consumato per destinarlo a chi ne ha bisogno, non è poi tanto strano se si considera chi sono gli sponsor e i partner ufficiali dell'evento e come operano normalmente...io posso benissimo utilizzare (per qualsiasi motivo) un bene prodotto da una multinazionale ma allo stesso tempo non essere d'accordo sul suo operato...oppure non si può??

non so quali risposte ti aspetti dal prossimo...ma se non sono in linea con il tuo modo di vedere le cose non significa che sono delle "non risposte"...

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il pane avanzato dalla giornata è perfettamente buono e può essere destinato alle mense della caritas della sera...idem per gli altri cibi...
    No, no, meglio essere qualunquamente catastrofisti, hai ragione te
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    io ci vado e non vedo l'ora!!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    attendo l intervento degli animalisti...............
    propongo di organizzare il prossimo pranzo/raduno all'EXPO'...anche se sforeremo clamorosamente col budget

Moto
    feroce...
    propongo di organizzare il prossimo pranzo/raduno all'EXPO'...anche se sforeremo clamorosamente col budget
    certo che da Ortona è una bella pedalata

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    per me va bene

certo che da Ortona è una bella pedalata
    scende a rogoredo con la bici e poi pedala fino a li

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per me va bene

massì...una bella zingarata...spacchiamo tutto...cioè ci sta come cosa

Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima