Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: Expo Milano 2015: voi ci andrete? E che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mah...mi sembra che siamo sempre pronti a dire che siamo delle pippe che è tutto un magna magna etc etc...
    Che, a livello di numeri di visitatori sia andato MOLTO bene penso sia un dato di fatto.
    Per costruirlo si è speso meno di quanto si era preventivato, per la manutenzione durante la fiera circa il 50% di quanto era stato messo a budget, chi ha seguito i lavori (da agosto in poi) è stati chiamato per sovrintendere il prossimo Expo.
    Ci sono stati picchi di 9.000 operai al lavoro durante la costruzione, e di 10.000 operatori durante l'esposizione....etc...etc...

Personalmente credo che, alla fine, sia stato qualcosa di cui andare fieri come italiani, ma magari sbaglio io che sono un inguaribile ottimista.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah...mi sembra che siamo sempre pronti a dire che siamo delle pippe che è tutto un magna magna etc etc...
    Che, a livello di numeri di visitatori sia andato MOLTO bene penso sia un dato di fatto.
    Per costruirlo si è speso meno di quanto si era preventivato, per la manutenzione durante la fiera circa il 50% di quanto era stato messo a budget, chi ha seguito i lavori (da agosto in poi) è stati chiamato per sovrintendere il prossimo Expo.
    Ci sono stati picchi di 9.000 operai al lavoro durante la costruzione, e di 10.000 operatori durante l'esposizione....etc...etc...

Personalmente credo che, alla fine, sia stato qualcosa di cui andare fieri come italiani, ma magari sbaglio io che sono un inguaribile ottimista.
    un altro asservito alle multinazionali , e felice di averlo preso nel chiulo...........

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che, a livello di numeri di visitatori sia andato MOLTO bene penso sia un dato di fatto....
    ......
    Ma come caspita puoi dire che "a livello di numeri di visitatori sia andato MOLTO bene"??
    E' stato l'Expo con meno visitatori, (quanti biglietti omaggio non si sa) per 410 milioni di incasso, e con una spesa media per biglietto di 19 euro, e con a detta di Sala, le spese organizzative (badate, solo spese organizzative!) sono state di 800 milioni!!!
    Forse non capisco io....
    Però se vogliamo dire che è stato tutto bello, con milioni di miliardi di visitatori, con incassi e guadagni per altri milioni di miliardi, possiamo anche dire che gli asini volano.
    Magari qualcuno che ci crede, esiste davvero.