Buongiorno a tutti ragazzi!!!Volevo sapere da voi che sicuramente li conoscete meglio di me quale scarico sarebbe meglio per la mia speed 2015!Parlando sempre di scarichi completi ero indeciso tra lo zard e il lowboy!!!Grazie mille a tutti![]()
Buongiorno a tutti ragazzi!!!Volevo sapere da voi che sicuramente li conoscete meglio di me quale scarico sarebbe meglio per la mia speed 2015!Parlando sempre di scarichi completi ero indeciso tra lo zard e il lowboy!!!Grazie mille a tutti![]()

Lowboy a vita,l'avevo montato anche io ma subito ho preso paura per le forze dell'ordine e l'ho smontato,il più grande errore che avessi mai potuto fare!!!
Andava bene il Lowboy??a me esteticamente piacciono entrambe...era solo per sapere quale dei due fosse meglio!!

Lo zard mai provato....ma comunque con il lowboy vai ad occhi chiusi....
Solo provandolo capirai la differenza...occhi a non bagnare le mutande...![]()
![]()
![]()
![]()
Bene bene...ho visto che in molti cambiano il fondello per togliere il db killer..come funziona sta cosa?non è gia tutta aperta la marmitta??e il db killer non si puo semplicementr rimuovere??

arrow...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho letto in giro anche parecchi commenti poco positivi sull'arrow...

Lascialo stare com è....altrimenti dovresti metterla sui rulli...non andrebbe bene...ah devi caricare la mappa dedicata eh...
Mah
Io non li ho visti sti commenti!
La nota negativa è la non omologazione...... Cosa a cui ho ovviato ...... Col laser ed il foglio del doppio alto
Per il resto io il low boy non lo cambio
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Ho visto in tanti che lamentano il fatto che in basso la moto si svuota...ma è normale togliendo il catalizzatore e mettendo uno scarico aperto...magari una corona +2 e mappa dedicata oppure mappa fatti al banco sarebbe ancora meglio!comunque sembra sia l'arrow il vincitore....lo zard non piace proprio a nessuno?