purtroppo non ha rimontato,e le sportellate non si sono viste.....
purtroppo non ha rimontato,e le sportellate non si sono viste.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il confronto lo ha perso con tutti e due...punto e basta.
Voi e meda le seghette magari ve le farete alla prossima......magari![]()
Sei un gatto attaccato ai maroni.
Punto e basta.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Quanti gentiluomini che affollano il forum.
ieri ho avuto il dispiacere di seguire la gara (noiosa) su sky.
magari ero rincoglionito io, ma sbaglio o meda non ha detto mezza parola sulla rimonta di dovizioso? lorenzo garone in solitaria (nominato solo al traguardo), marquez che, nonostante l'infortunio ha tenuto botta (nominato solo al traguardo e in un altro paio di occasioni) e quando rossi era a 2 secondi di distacco sembrava avesse vinto 5 mondiali. che tristezza...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
gara noiosa, almeno nelle prime posizioni...dietro invece se le sono date di gusto tra Petrucci, Hernanes, Vinales, Redding. Speriamo nella prossima
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
neanche io ho sky, ma ieri ero in moto con gli amici e, in pausa pranzo, abbiamo trovato un bar che (solo ed esclusivamente al termine della partita della roma) ci ha consentito di vedere la gara. partenza e primi 10 giri abbondanti visti col cel su sito motogp.com (sono abbonato) e il resto su sky
meda è peggio di come lo ricordavo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
io l'ho visto su Eurosport con commento francese...si capisce abbastanza (rispetto all'arabo) ma soprattutto ci sono toni sereni...hanno dato giusto spazio sia all'accenno di rimonta di Rossi (quando era arrivato a 1.2 sec) che a Dovizioso che alla bagarre intorno alla 10/12esima posizione etc.etc. senza grida e frasi ad effetto...una bella scoperta
cynism is the new fascism...