gara proprio noiosa.
tecnicamente magari è un capolavoro di Lorenzo (sempre a martellare temponi, dall'inizio alla fine in testa, etc etc) ma che palle!
al di là dei sorpassi sugli Espargarò non c'è stata neanche una scaramuccia!
gara proprio noiosa.
tecnicamente magari è un capolavoro di Lorenzo (sempre a martellare temponi, dall'inizio alla fine in testa, etc etc) ma che palle!
al di là dei sorpassi sugli Espargarò non c'è stata neanche una scaramuccia!
just in time to be too late
la gara è stata noiosa per gli zainetti...se vale era al posto di dovi veniva fuori che è stata una garona...purtroppo non sono riuscito a vederla in diretta sulla svizzera e ho dovuto vederla in differita su cielo......beh il resto del mondo ha sicuramente visto una gara più animata che il cronometro dei tempi di rossi...
Dai dai che se ritorna Lorenzo può togliere punti a vomitino46!!!!!!!!!!!!!!!!
ecchelo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
per me il fatto che Lorenzo sia tornato (ma deve rimanere se vuole avere chances) alla fine è un vantaggio per Rossi...più piloti si spartiscono le vittorie più la costanza di podi risulterà vincente...è ipotizzabile che anche Ducati, magari sul bagnato, possa vincere una o anche 2 gare...perciò chi saprà sempre marcare punti sarà il favorito per il titolo finale...ed in questo Rossi è sicuramente superiore agli altri...i fatti dicono che i 6 punti di vantaggio che aveva su Dovizioso ora sono diventati 15...
solo l'ingaggio di Stoner poteva sparigliare le carte...non subito ma prima o poi sarebbe arrivato davanti pure lui a crear casini...invece va rilevato come su 4 gare 3 sono state vinte da Yamaha...Ahoyama è inesistente
![]()
cynism is the new fascism...
non mi era mai successo di addormentarmi ben tre volte nell'arco di una sola gara, che palle
ormai si guarda il we di gara esclusivamente per la moto 3, la moto 2 la registro ma poi finisce che non la guardo e la cancello, la GP mi manda in coma
vederli dentro al recinto di arrivo , tutti che si abbracciano, che si complimentano, che si baciano mi fa profondamente rimpiangere i tempi di Rossi-Biaggi... tutto questo politically correct mi irrita, specialmente in uno sport ove l'egocentrismo regna sovrano e i livelli di testosterone dovrebbero essere ben al di sopra dei livelli della ginnastica ritmica