Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: “Non penso a tutta la miseria, ma alla bellezza che rimane ancora”

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Però in questi casi non si tratta di usare i servizi a sbafo, cosa che molti fanno invece di prendersi anche un caffé.
    Si tratta di soccorso per una cosa non grave e un locale pubblico come un bar è il primo posto dove una persona può pensate di trovarlo soprattutto i giorni di festa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Quindi: se state male e vi serve la toilette di un bar a Bergamo pigliatevi almeno un caffè

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Alla domanda siete clienti bastava rispondere: prendo un caffè e un the caldo per la bambina che non sta bene.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Un collega della professoressa poteva anche prenderselo per essere clienti. A me l'idea di usare ad ufo i servizi altrui destinati alla clientela non piace. Se avessi un bar ed entrasse una brigata di turisti a fare la fila in bagno senza consumare sarei infastidito.
    Poi io distinguerei se semplicemente ti scappa oppure hai un malore. Nel secondo caso dovrebbe scattare in chiunque la solidarietà ed arrivare anche il bicchier d'acqua, lo zucchero ecc. E chi accompagna il malcapitato poi chiederebbe "cosa dobbiamo?" e verrebbe risposto "ma niente, dovere!" Se invece si scontrano grettezza e sicurezza dei propri diritti, va a finir male.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ...mma...

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    State scherzando con certi commenti vero ??......uno entra in un bar sorreggendo una ragazza che sta male chiedendo la toilette e gli viene risposto che il bagno è riservato ai clienti.....roba da matti....non voglio far polemica ma provate ad immaginare un terrun, con la sua diversità di principi, che entra in un bar accompagnando una ragazza con evidente necessità di bisogno e alla domanda gli si viene data quella risposta, che cosa succede.

Pensate che a me il solo pensiero mi fa girare i coxxxi è sono quello più calmo.

Le cazzate, le chiacchiere, tutto quello che volete, ma queste sono cose gravi molto gravi. La parabola del buon samaritano mi sà che in tanti l'hanno dimenticata.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    State scherzando con certi commenti vero ??......uno entra in un bar sorreggendo una ragazza che sta male chiedendo la toilette e gli viene risposto che il bagno è riservato ai clienti.....roba da matti....non voglio far polemica ma provate ad immaginare un terrun, con la sua diversità di principi, che entra in un bar accompagnando una ragazza con evidente necessità di bisogno e alla domanda gli si viene data quella risposta, che cosa succede.

Pensate che a me il solo pensiero mi fa girare i coxxxi è sono quello più calmo.

Le cazzate, le chiacchiere, tutto quello che volete, ma queste sono cose gravi molto gravi. La parabola del buon samaritano mi sà che in tanti l'hanno dimenticata.
    Purtroppo sono principi che si sono già visti...la storia si ripete inesorabilmente...

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Si effettivamente non ci sono scusanti per certi comportamenti, un esercente fetente ci può stare, ma l'aggravante è l'indifferenza degli astanti presenti nel locale in questione, che non abbiano reagito/aiutato la ragazza e l'insegnante .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Comunque tutto il mondo è paese (in male, purtroppo)
    Ricordo che anche qui da me a Montecatini, ai tempi in cui eravamo universitari, mia cognata si svenne per un calo di pressione all'interno del più noto bar del centro, in quel momento affollatissimo, e la rinomata clientela si spostò più in là con delle facce schifate (li ricordo bene, uno per uno) della serie "questa sarà una drogata, proprio in questo bel bar doveva venire a svenirsi..."
    Fortuna che c'era un nostro amico laureando in Medicina, nessun altro venne a chiederci se poteva aiutarci in qualche modo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    nome del bar ? (che se mi capita di andare in zona, entro, ordino un caffe' -cosi sono cliente- poi uso il cesso e la faccio ovunque tranne che nel wc)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima