come da richiesta apro la 34esima giornata...potete postare qui se volete i complimenti, sinceri, alla Juventus per la conquista dello scudetto
![]()
come da richiesta apro la 34esima giornata...potete postare qui se volete i complimenti, sinceri, alla Juventus per la conquista dello scudetto
![]()
cynism is the new fascism...
Piano con tutti questi complimenti.......
Complimenti ad Allegri per il secondo scudetto vinto con la giuve!!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Ottimo ,grazie a tutti ..![]()
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ora basta con gli scudetti.Siete così abituati a vincerli che i vostri festeggiamenti assomigliano sempre più ad una festa di compleanno in una casa di riposo per anziani....alle 21 tutti a nanna....![]()
io nn riesco a festeggiare sul cadavere delle tifoserie avversarie,........e tantomeno a ridere, o meglio, a ghignare, che mi vengono le rughe d'espressione.............
in questo momento non riesco a far altro che a pensare a quanti, per questo fugace piacere di una sera, abbiamo reso infelici
mi spiace, ragazzi, sinceramente
Andatevi a rivedere i miei vecchi post...l'avevo detto l'anno scorso che avremmo vinto lo scudo quest'anno...sono troppo avanti...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco