Ehi...ale,stefano,lorenzo....la sett prox organizziamo via forum una birretta in quel di pesaro.WITHOUT ZAVORRA!!!!Che so mercoledi o giovedi va benone l'importante é esserci tutti.:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Almeno ci presentiamo tutti

Ehi...ale,stefano,lorenzo....la sett prox organizziamo via forum una birretta in quel di pesaro.WITHOUT ZAVORRA!!!!Che so mercoledi o giovedi va benone l'importante é esserci tutti.:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Almeno ci presentiamo tutti
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

![]()
:cheers:
![]()
:cheers:
![]()
![]()
a parole mie:buoni amici stesse passioni 2 risate uno stuzzichino e una birretta con un buon sottofondo musicale.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

forza pesaresi e limitrofi facciamoci sentire al ns arrivo....CORTO MALTESE??CON BIKE DI FRONTE?
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ok per me, ma mercoledi' sono fuori citta' per lavoro per cui non posso assicurare di esserci;quindi io voto per giovedi'.

ok cecco allora mercoledi...
scherzo dai ok per giovedi.
Ora attendo le conferme di lollo stefano e chi c'é c'é.
Provo a parlare con quei 2 ragazzi con le speed bianche.Magari facciam su un bel gruppetto.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

va bene pure un aperitivo in caso alle 19.30 nn sarebbe male
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io ci sono!!!

vedi che un po alla volta esci fuori.....ascolta vecchio io ora chiudo e vado giu a 2 palme con la Bea che mi sparo un insalata di pesce da paura..At salut....dai giu sa sta chiara...Esco ciao
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
se c'è da fare una birretta....se non vi dispiace...verrei anch'io