James Rodriguez: "Il Bernabeu dovrà bruciare, noi in campo per ucciderli"
Che stile...
James Rodriguez: "Il Bernabeu dovrà bruciare, noi
James Rodriguez: "Il Bernabeu dovrà bruciare, noi in campo per ucciderli"
Che stile...
James Rodriguez: "Il Bernabeu dovrà bruciare, noi
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Ultima modifica di gadano; 06/05/2015 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
se c'era gomez l'avrebbe buttata direttamente fuori, questi son dilettanti, prendono il palo con il rischio di farla carambolare dentro![]()
Vorrei sentire l'intervento in spagnolo...
Mi sembra il classico articolo stile "cazzo di cane" ....
Vorrei sentire l'intervento in spagnolo...
Mi sembra il classico articolo stile "cazzo di cane" ....
Secondo me il risultato è meglio di ciò che sembra.
Un gol il real te lo concede tranquillamente. E farne 3 non è mai semplice.
Io ho visto solo il primo tempo e secondo me la juve ha giocato una buona partita.
Molto del merito credo vada ad Allegri. La sua mano era evidente. Hanno difeso lo spazio e coperto le linee di passaggio, e viene bene solo giocando a 4 dietro.
Ora vado a rileggermi i commenti dei gobbi all'arrivo di Allegri ad inizio stagione
Riletto....
cito gixxer73:
Ragazzi, inutile girarci intorno...
SIAMO NELLA MERDA !!!
Vince il premio veggente dell'anno![]()
Ultima modifica di theciri; 06/05/2015 alle 16:22 Motivo: Unione Post Automatica
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
infatti, avrà sicuramente usato la parola "matar" che gli spagnoli usano spessissimo per ineggiare alla grinta e all'agonismo, Nadal e Ferrer lo usano spessissimo nel tennis e nessuno l'ha mai tradotto come intenzione ad uccidere l'avversario...e poi hanno il coraggio di chiamarsi giornalisti, mah
cmq in cuor mio sono combattuto perchè vorrei il passaggio del turno della Signora per gratificare giocatori come Carlitos e Pirlo che forse giocheranno la loro ultima champion league di carriera, ma vorrei anche che passasse il Real perchè considero Carletto il migliore allenatore in Europa insieme a Guardiola, uno per il gioco l'altro per la gestione dello spogliatoio
Ultima modifica di cicorunner; 06/05/2015 alle 16:43
vabbè in italia abbiamo l'albo, quindi non possiamo pensare di avere del buon giornalismo![]()