Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 40 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 392

Discussione: Juve - Real Madrid, manca poco ..

TCP Rider L'avatar di Michel69
    Moto
    Rocket 3
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Questa Juvemerda ha un decimo di campioni di quell'Inter.........poi tutto può succedere.
    Prima che l'Inter torni a vincere lo scudetto !!! tornano a nascere i dinosauri !!!

Ma Si noi juventini abbiamo solo TEVEZ davanti che ha fatto 20 gol senza rigoriiiiii !!! la difesa della juve e' granitica , quella del Real e' di pastafrolla !!!

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Ma pogba che fine ha fatto?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Pogba ci sara' nel ritorno col Real !!! e allora saranno caxxxxi amari x tutti !!!
    Ultima modifica di Michel69; 04/05/2015 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io vigliaccamente ammetto che preferirei uscire ora piuttosto che perdere in finale...la Juve non la vedo ancora pronta per una vittoria di Champions...Bale-James-Ronaldo, Messi-Suarez-Neymar, Muller-Lewandoski-Robben...ecco, mi riesce difficile credere che due squadre con questi nomi possano soccombere contro la Juve
    cynism is the new fascism...

Moto
    Rocket 3
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    TORINO -*Non è nemmeno partito per Torino, Karim Benzema è rimasto a Madrid: niente convocazione per lui. Dopo l'allenamento di ieri, nel quale il bomber francese si era riaggregato alla squadra, Carlo Ancelotti e il suo staff hanno deciso di non rischiare. Il ginocchio ha dato ancora fastidio all'attaccante e quindi la convocazione è saltata. Un pericolo in meno per la Juventus. Sarà invece disponibile, anzi "titolarissimo" - come scrive il quotidiano Marca - Gareth Bale sul quale c'era qualche dubbio alla vigilia.

Juve-Real, niente Benzema. Il bomber resta a Madrid - Champions League / Calcio - Tuttosport

P. S. per chi volesse seguire la partita, diretta TV su canale5 alle 20.45

dal mio gatto
    A noi ci manca Pogba !!! Benzema puo' solo lucidare gli scarpini a Pogba !!!

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io vigliaccamente ammetto che preferirei uscire ora piuttosto che perdere in finale...la Juve non la vedo ancora pronta per una vittoria di Champions...Bale-James-Ronaldo, Messi-Suarez-Neymar, Muller-Lewandoski-Robben...ecco, mi riesce difficile credere che due squadre con questi nomi possano soccombere contro la Juve
    Anche io preferirei uscire adesso che perdere la finale !!! Ma ricordati che le partite prima bisogna giocarle , prima di dichiararsi sconfitti !!! e con la difesa della juve e con Buffon in porta che non mi sembra l'ultimo arrivato , vedrai che non sara' una passegiata per i nomi che hai citato !!!
    Ultima modifica di Michel69; 04/05/2015 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica
    Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Michel69 Visualizza Messaggio
    A noi ci manca Pogba !!! Benzema puo' solo lucidare gli scarpini a Pogba !!!

Anche io preferirei uscire adesso che perdere la finale !!! Ma ricordati che le partite prima bisogna giocarle , prima di dichiararsi sconfitti !!! e con la difesa della juve e con Buffon in porta che non mi sembra l'ultimo arrivato , vedrai che non sara' una passegiata per i nomi che hai citato !!!
    io ho già deciso che una eventuale finale non la vedrò...alle 20 mi prendo una bella ciucca (sbronza) e all'indomani leggerò i giornali

Moto
    Rocket 3
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io ho già deciso che una eventuale finale non la vedrò...alle 20 mi prendo una bella ciucca (sbronza) e all'indomani leggerò i giornali
    Non ti credo !!!

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Messi-Suarez-Neymar
    con questi tre potrebbe far bene pure montella

con la difesa della gliuve, se incontra il barcellona, ne fanno 12 in una serata

Moto
    Rocket 3
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    Messi-Suarez-Neymar

con la difesa della gliuve, se incontra il barcellona, ne fanno 12 in una serata
    Ricordati che in Spagna ti marcano a sei metri !!! segnerebbe anche mia zia con le infradito !!! in Italia e' un 'altra musica ti cominciano a prendere x la maglia gia' a metacampo !!! e con chiellini e barzagli che ti seguono anche negli spogliatoi !!!

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Michel69 Visualizza Messaggio
    Ricordati che in Spagna ti marcano a sei metri !!! segnerebbe anche mia zia con le infradito !!! in Italia e' un 'altra musica ti cominciano a prendere x la maglia gia' a metacampo !!! e con chiellini e barzagli che ti seguono anche negli spogliatoi !!!
    Appunto,non giocate in Italia.In Europa le regole le fanno ancora rispettare.....
    Non lamentatevi se poi finite la partita in 9

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    Messi-Suarez-Neymar

questi sono i tifosi viola che mi piacciono

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Se vinciamo domani ispacco tottusu.

Pagina 3 di 40 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima