Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Bisogna vedere se Allegri intenderà giocarsela a viso aperto, rischiando però molto lasciando spazi a CR7 e Bale, o proverà a giocare in contropiede in velocità.
La scelta di Morata piuttosto che Lorente potrebbe indurre a pensare che abbia scelto questa seconda ipotesi.
Ultima modifica di Osva75; 05/05/2015 alle 15:28
Credo comunque che in questa semifinale si vedrà il vero valore del calcio italiano.
L'europa lignon fà testo, il livello è bassino ( e sono buono).
La juve fino ad ora ha avuto fortuna con i sorteggi, e per vincere a certi livelli serve sia la fortuna che la bravura.
Ora deve dimostrare la seconda.
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Sei partito male tu !!! che hai detto juvemerda !!! rileggiti il post !!!
Ma se il Real ha segnato all' 88esimo con l'atletico !!! ma per favore !!!
Perche' il barca e non il Bayer monaco !!!
Le partite bisogna prima giocarle poi ne parliamo !!! non sono d'accordo che la rosa della juve e' inferiore !!! sopratutto in difesa , e poi in attacco abbiamo un signore che si chiama Tevez 20 gol nel campionato italiano !!! non in quello olandese !!!
Ultima modifica di Michel69; 05/05/2015 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
Ho fatto un'analisi pre-partita. Ovvio che le partite vanno giocate, ed in 180 minuti tutto può succedere.
Sulla difesa posso anche essere d'accordo ( casillas poi è diventato nà pippa) ma sull'attacco no!
Ronaldo è superiore, e benzema è un giocatore fantastico. Fà un lavoro per la squadra impressionante. Credo che attualmente non esista nessuno in europa in grado di fare quel tipo di movimenti.![]()