falla della banca dove hai il conto cosi la ricarichi da casa online a costo zero... se fai la postepay e non hai il conto poste ogni volta sono 2€...
falla della banca dove hai il conto cosi la ricarichi da casa online a costo zero... se fai la postepay e non hai il conto poste ogni volta sono 2€...
io ho il conto Fineco e una carta ricaricabile che uso sempre per acquisti on line. Mi basta entrare nel sito (o anche tramite l'app quando sono in giro) e ricarico di quanto voglio. Costo 5€ all'anno
No credito, no party, quindi anche se mi dovessero rubare i dati della carta e li utilizzino per i loro comodi non mi fa nulla.
Postepay la evito come la peste perchè costa 1€ a ricarica e siccome faccio ricariche precise quando mi servono alla fine mi costa decisamente di più della prima.
Ultima modifica di maurino; 06/05/2015 alle 13:18
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Se hai il conto in posta, vai di postepay, top del top
Altrimenti fatti direttamente la carta Paypal.. ha un suo IBAN, quindi puoi versarci lo stipendio, puoi addebitarci bollette.. è compatibile con il circuito MasterCard e ricaricabile o con bonifico (sull'IBAN appunto) o nei punti vendita Lottomatica al costo di 0,90€
..eviterei come la peste di fare quella della banca, solo per il fatto che gli si da già fin troppo a quella gente..
Buon acquisto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
https://www.dbcontocarta.it/
Tutto a 0 euri, la uso da qualche mese.
A me la data la banca... Per ricaricarla vogliono un euro e funziona su tutti i siti tranne che per la Apple
Ricarica tramite home banking immediato
Inviato dal triangolo d'oro!
Ultima modifica di gadano; 06/05/2015 alle 20:38
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Paypal vai al tabacchi e carichi ciò che vuoi
ma cosa contano 2 euro o 1 euro per la ricarica, oppure magari anche zero,
di fronte a tutti i soldi che dovrai cacciare per alimentare la carta ?!!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io ho il conto in Unicredit ed ho la Genius card sempre Unicredit, costa 5€ all' anno, ogni ricarica 0,50€, il vantaggio è che ricaricano direttamente dall' home banking l' accredito è immediato, l' ideale se l' intenzione è quella di ricaricare a misura solo quando acquisti, l' ho poi agganciata al conto PayPal. Prima con poste pay invece dovevo andare o in posta o dal tabaccaio, carta gratuita, 2€ a ricarica, non avendo il conto in posta. Se prendi una carta con Iban, ma non della tua banca, la puoi caricare con bonifico, ma devi attendere l' accredito, anche tramite home banking