Come da titolo apro questo 3d per chiedervi consiglio su un paio di cose che non mi sono chiare avendo la Speed da poco.
Ho notato che sotto il canotto di sterzo c'è un tappo rosso, che però mi sembra leggermente fuori forma, e volevo sapere A cosa sia che su tutte le moto che ho avuto non ho mai avuto questo pezzo, e B se possa essere lui, o parti limitrofe, l'indiziato per un leggero tremore quando freno a basse velocità o a fine frenata. In poche parole quando vado a frenare in maniera decisa la moto è perfetta, ma quando sono sulla fine della frenata o sto frenando piano come in mezzo al traffico noto questo leggero tremore dell'avantreno.
Oltre a questo, visto che ci sono e che nei vari post letti con la funzione cerca ho trovato poco sull'argomento. Volevo sapere dato che l'ho gia visto su altre Speed, come poter fare per annullare il gap che c'è tra cupolino e fari. Nella mia con cupolino originale la distanza tra i due elementi è evidente (almeno 3cm) mentre ho visto su altre del mio stesso modello il cupolino appena sopra i fari (meno di 1cm) e volevo capire se è un'operazione che si può fare solo con i pezzi che già ho, oppure prendendo un cupolino della 2011, e se si se c'è da fare qualche modifica per l'installazione o se è una cosa abbastanza semplice e soprattutto fattibile.
per il resto è, come si dice a Firenze, una sega a du' mani!![]()

quindi non è lui ad essere "colpevole" di questo tremore nelle frenatine...mi domando allora cosa possa essere...