In questo forum no, ma a casa mia... DECIDO MI!![]()
(dopo aver chiesto aa padrona!
)
In questo forum no, ma a casa mia... DECIDO MI!![]()
(dopo aver chiesto aa padrona!
)
Leader per me può significare tante cose. In un forum un leader non è sicuramente un capo ma piuttosto un personaggio che per iniziativa, carisma, e capacità di trascinare il gruppo, catalizza l'attenzione ed ottiene il rispetto dei partecipanti. Io sono qui da poco ma ho riconosciuto alcuni leaders, o presunti tali. Penso che in una comunità nutrita come questa ci stiano benone, spesso si ha la necessità di avere un riferimento, anche se virtuale.![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
Il leader in un forum non può assolutamente esistere...
servono gesta di un certo spessore per poter dire di un uomo ''LEADER''
Senza mostrare nella vita reale il proprio valore proprio no.
Chi si mostra troppo forte ,duro potente , autoritario , spesso nella vita è proprio il contrario.
Spesso queste persone rovinano i forum o le discussioni...
In un forum si può parlare di protagonisti non di LEADER
sinceramente non lo so, io per leader (in un forum) intendo un capo spirituale, una figura che ne indirizzi la via.. non sono in grado di fare nomi, però percepisco che questo forum ha una forma, ragionevolmente coerente, e quindi una qualche genere di guida..
Leader non era la sigla del motore quattro tempi che usano sugli scooter Piaggio?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Talvolta diventi leader senza rendertene conto e questo può essere possibile per avere delle qualità personali che possano andar bene al maggior numero possibile di persone. Una persona che riesca a trascinare dietro di se altri individui, come il "pifferaio magico" (guarda caso...il piffero della favola si portava dietro, attirava i topi -RAT-)...poi, le vicende dei rapporti personali...possono portare a desistere dal continuare ad essere disponibili a fare questo "gioco" e si molla tutto ...e si torna a pensare a se stessi, al proprio orticello...a star bene solo con e per se stessi.
mac
Diciamo che il leader lo scelgono gli altri, e in un forum non si può sapere chi è leader. Sicuro che non lo è chi scrive 100000000 di messaggi, ma che magari lo è quando ci si incontra e si dimostra portatore di passione e amicizia.Nel caso di Triumphchepassione, direi che si dimostra più conivolgente chi la passione per la moto ce l'ha nel sangue! Comunque direi che se c'è un leader eletto democraticamente è colui che ha fondato "triumphchepassione".
Hs
Nei secoli fedele