Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
secondo voi..

ci sono quelle persone che vi sembrano davvero dei leader trascinanti in questo forum?

non vedete solo chi posta tanto, etc.. il leader è una cosa diversa.. io ho in mente qualcuno.. ovvio.. vedo tanti che seguono altri.. vedo chi LEADER è di sicuro e fa di tutto per non essere seguito o sfruttato.. vedo chi LEADER cerca di non farsi riconoscere.. vedo chi sogna di esserlo.. vedo chi sogna di vedere qualcuno come vero leader per sapere che sta seguendo la persona giusta..

non so.. voi che ne pensate?

Beh , io penso questo, : un Forum dovrebbe essere un posto pubblico dove ci si riunisce per discutere in modo democratico argomenti di pubblico interesse, sociale culturale politico, un luogo che non ha certamente bisogno di Leader, poichè il leader è una persona che dovrebbe stare a capo di tutti, un esponente di punta che indirizza le persone in una certa direzione, per cui a mio modesto parere (dico questa frase perchè suggeritami da qualche saggio uomo) in un forum deve essere esclusa completamente la presenza di un leader, altrimenti non si parlerebbe più di forum..ma soltanto di dittatura o quasi!!