Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Periodo di merda anche per me....pensando a Roby89

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Data Registrazione
    12/07/12
    Località
    Urbino (circa)
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Messaggi
    3,927
    Ciao Erikuccia,
    non so se ti farà piacere ma: Mal comune mezzo gaudio?
    Anche io sono in una situazione non molto differente dalla tua.
    In questi periodi di crisi chi ha un lavoro è costretto a tenerselo con le unghie e con i denti, così alcuni titolari si sentono ancora più legittimati ad avere comportamenti quantomeno scorretti. Anche in azienda dove lavoro io sta avvenendo un cambio generazionale, i figli catapultati ai posti di comando dopo aver finito gli studi... esperienza sul campo: zero, umiltà: lasciamo perdere, capacità organizzativa: saprebbe far meglio uno qualsiasi dei miei gatti... Arroganza e angherie sono all'ordine del giorno, fai solo conto che la settimana scorsa una dipendente è stata sbeffeggiata con tanto di foto (del suo operato) in bacheca perché non ha lavorato bene.

    Io so solo che questa situazione in un modo o nell'altro dovrà passare, nel frattempo cerco ogni modo per non farmi più prendere dagli attacchi di gastrite, rabbia ecc ecc... Con il tempo (sono quasi 8 anni anche per me!) ho imparato a fatica a farmi scivolare di dosso le ansie e i nervosismi che più di una volta mi hanno fatto scoppiare i nervi. L'unico consiglio che mi viene da darti è: rimettiti presto in carreggiata e appena puoi trovati uno svago che ti aiuti a scaricare i nervi, che ti liberi la mente e ti faccia star bene!

    Un'ultima cosa: dimostra a te stessa quanto vali e non preoccuparti troppo del giudizio altrui, se ti senti a posto con la coscienza è già un bel passo avanti. Senza contare poi la forza che dimostri tirando fuori pubblicamente i tuoi problemi!
    Ultima modifica di FraVet; 08/05/2015 alle 16:26 Motivo: ...aggiuntina...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)


Discussioni Simili

  1. Infrazione per roby89: Grave violazione del regolamento
    Di gc57 nel forum Archivio sanzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/10/2014, 19:44
  2. Che figura di merda.....!!!!!
    Di wlecurve nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 225
    Ultimo Messaggio: 01/06/2011, 16:25
  3. Periodo di merda
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11/11/2010, 07:46
  4. è un mondo di merda?
    Di redcell nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/05/2010, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •