Originariamente Scritto da
Mr Slevin
ciao, non demoralizzarti, la cosa e semplice e meno dispendiosa, ti conviene comprare una testata completa tipo questa
Triumph Speed Triple 955- 885 Testata... a Pompei - Kijiji: Annunci di eBay
al prezzo di € 80 e montarla pari pari sulla tua moto.
Sperando che sia apposto la nuova testata, a questo prezzaccio ......., si deve acquistare la guarnizione della testata e il gioco è fatto.
Visto che ti trovi in questa situazione, ti consiglio vivamente visti i presunti ma alti km della moto, di comprare anche la serie nuova di fasce dei pistoni, la catena di distribuzione, pattini della catena e spingicatena.
Sicuramente per fare queste operazioni dovrai acquistare tutte le relative guarnizioni: copri carter dx, coppa olio, e vi msto che ti trovi gli fai fare anche la pulizia corpi farfallati ed allineamento e anche qui devi comprare la guarnizione dei corpi farfallati.
A questo punto, ti ritrovi un motore che non dico è nuovo, ma quasi !!!!!
Ma una cosa è certa, per il lavoro completo da un meccanico onesto arrivi a € 1000 circa ma stai senza pensieri. Se invece trovi un motore usato è sempre un incognita molto rischiosa.
I ricambi li trovi su questo sito:
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph e li puoi ordinare direttamente tu sul sito, logicamente verifica sempre con il tuo meccanico se alcuni pezzi (tipo la distribuzione) sono buoni.
ti elenco i codici e prezzi:
Name
Price
Qty
Total
BLADE. RUBBING. CAMCHAIN
£22.07
BLADE. TENSIONER. CAMCHAIN BG
£65.33
CHAIN. CAM DRIVE 146L *SP* BG
£79.78
GASKET.THROTTLE BODY.LARGE
£1.39
GASKET KIT. HEAD. T595
£161.81
RING SET
£43.34
SPARES KIT, CAMCHAIN TENS, BLK
£99.62
£99.62