Salve a tutti!
Sono un nuovo utente e volevo fare i complimenti per questo splendido forum ricco di preziosi consigli!
Sono il proprietario di una bonnie se del 2011... è già una special quindi parto da un'ottima base (almeno secondo me).. realizzata da un vero GURU delle mie parti... che non smetterò mai ringraziare per l'ottimo lavoro... adesso però insieme ad un mio amico spippolatore ci è presa la voglia di alzare quasta bonnie e renderla un po' più scrambler.. quindi ragazzi accetto volentieri i vostri consigli sulle idee che abbiamo in mente..
- ammortizzatori posteriori: la nostra idea si è focalizzata sui bitubo T0022WME02 con interasse da 36 per capirsi... opinioni? alternartive? dove comprarli? e per l'anteriore? cosa mi consigliate?
- manubrio cross vintage diametro 22 larghezza 79,5 cm
- pneumatici... qui avrei bisogno di un vostro consiglio... non mi occorrono pneumatici estremi da fuoristrada, però vorrei qualcosa di aggressivo che allo stesso tempo mi permetta una buona aderenza su strada.
- borsetta porta documenti... adesso ho una borsa sul lato sx, molto bella ma che si sposa poco con il nuovo look che ho in mente.. soluzioni? idee? ho letto che qualche utente le produce.. si possono comprare? io intendo una cosa minimal eh.. giusto x non avere le tasche piene di roba..
Aspetto i vostri consigli ragazzi e vi ringrazio in anticipo!