David Luiz, battesimo con voto: "Arriverò vergine
Il difensore brasiliano del Psg, membro di una Chiesa evangelica pentecostale, si è fatto battezzare nella piscina del compagno di squadra Maxwell. E sulle orme di Kakà ha deciso di non consumare rapporti sessuali prima del fatidico sì con la storica fidanzata Sara
17 maggio 2015 - Milano
"Che gioia vivere con te, Signore! Grazie per amarmi così tanto e prenderti cura di me. La mia vita è tua e io sono il tuo servo! Tu sei sempre al centro di tutte le mie decisioni! Ti amo, mio Dio! Amen". Con queste parole pregne di fede cristiano il difensore brasiliano del Psg David Luiz ha accompagnato le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram che ne hanno immortalato il battesimo (avvenuto nella piscina del connazionale e compagno di squadra Maxwell) celebrato dalla Chiesa evangelica pentecostale Hillsong Church.
Il difensore brasiliano del Psg David Luiz, membro della chiesa evangelica pentecostale Hillsong Church si è battezzato nella piscina del connazionale; David Luiz è tra i più famosi tra i cosiddetti "campioni di Dio", insieme a Ricardo Kakà e a vecchie e nuove conoscenze del campionato di Serie A come Nicola Legrottaglie, Leandro Castana e Felipe Anderson. Al suo battesimo hanno assistito i familiari e gli amici più stretti, nonché alcuni membri della Hillsong Church.
"È un ragazzo buono. Ci rende molto orgogliosi" ha detto la madre del giocatore Regina, che spera che il figlio si sposi presto con la fidanzata Sara Madeira per metter su famiglia. Per i nipotini però ci sarà probabilmente da aspettare ancora un po': Luiz fa infatti parte del movimento "Yo elegí esperar" (Ho scelto di attendere), che impone ai suoi membri di non avere rapporti prima delle nozze. La stessa strada intrapresa a suo tempo da Kakà con la moglie Caroline.