Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: frecce led triumph tiger 1050 : non funzionano

Nuovo TCP Rider L'avatar di mariovann

Unhappy frecce led triumph tiger 1050 : non funzionano

Felicissimo di aver messo le frecce a led al mio tigrotto senza resistenze ma con il loro flasher dedicato....che rabbia funzionano poi tutto insieme non lampeggiano più, poi funzionano di niovo poi di nuovo accese fisse....ma cosa succede?????

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    sposto in sezione tecnica

TCP Rider L'avatar di ing71
    Moto
    Tiger 1050 (VFR800FI 2002-2010)
    Prova ad alimentarle da sole con una batteria da 12V.
    Nel caso, verifica bene tutti i collegamenti e le polarita' delle connessioni.
    Il dispositivo e' un ricambio originale dedicato?

Nuovo TCP Rider L'avatar di mariovann
    quello che non capisco è che funzionano per un po, poi si attivano ma non lampeggiano, poi funzionano di nuovo....insomma sto impazzendo.

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Anche io stesso problema, secondo me è il flasher, i led o vanno o non vanno.. Comunque la qualità costruttiva delle frecce è decisamente non all'altezza del prezzo

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Non ho ancora capito se sono i led ad essere delicati oppure è la Tigre a non digerirli
    Io avevo montato le luci di posizione a led, ma dopo nemmeno un anno me n'è partita una, così (in concomitanza con la "dipartia" dell'anabbagliante) ho rimesso le due posizione normali ed ho sostituito l'H7 con uno uguale.
    Tot euri 8.80.

P.S. lo xeno ce l'ho sempre, ma più passa il tempo e meno penso di montarlo: due miei amici l'avevano (montato dal mecca) e dopo un annetto circa l'hanno tolto (una Norge ed un RS 1150)...... forse tutta stà tecnologia va bene per chi ne è già predisposta dalla nascita?
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito se sono i led ad essere delicati oppure è la Tigre a non digerirli
    Io avevo montato le luci di posizione a led, ma dopo nemmeno un anno me n'è partita una, così (in concomitanza con la "dipartia" dell'anabbagliante) ho rimesso le due posizione normali ed ho sostituito l'H7 con uno uguale.
    Tot euri 8.80.

P.S. lo xeno ce l'ho sempre, ma più passa il tempo e meno penso di montarlo: due miei amici l'avevano (montato dal mecca) e dopo un annetto circa l'hanno tolto (una Norge ed un RS 1150)...... forse tutta stà tecnologia va bene per chi ne è già predisposta dalla nascita?
    Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Tot euri 8.80.

mah con lo xeno (na ciofeca cinese comprata a 30 euri tanto per provare) ci ho fatto piu di 40milakm : mai un problema

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    mah con lo xeno (na ciofeca cinese comprata a 30 euri tanto per provare) ci ho fatto piu di 40milakm : mai un problema
    Idem con patate :-)
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Il difetto che fa a me è di non far accendere le frecce oppure di tenerle accese, ovviamente quando aziono il commutatore delle frecce, poi spengo e riaccendo la moto e funziona tutto regolare. Il problema si ripresenta quando spengo la moto per tempi un po' più lunghi, il che mi fa supporre che possa essere un condensatore nel flasher che non fa il suo dovere

Oltre al flasher originale, qualcuno ha comprato qualcos'altro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •