Per i prezzi si parte da 12 mila e spiccioli.
Per i prezzi si parte da 12 mila e spiccioli.
Se quelli sn i prezzi, avoja a venderle!
Sembrerebbe un po' piccolina per viaggiare carichi in due a lungo raggio con comodità (rispetto alle altre endurone 1200), però magari ci si accorgerà che non è così.
Fare off è una parola grossa, molto grossa, per molti di noi. Io se posso uno sterrato, una strada bianca, la faccio volentieri. Non credo sia più complicato farlo con la AT piuttosto che con la Tiger. E, in ogni caso, se mi vanno in terra o trovo una mucca con le braccia che mi da una mano a rialzarla oppure la lascio li e continuo a piedi. Il concetto di off è molto relativo, perchè ci sono molte moto migliori di AT, di Tiger, di GS e di KTM - intendo le adv stradali, ovviamente - per fare off.
Se invece uno vuole una moto comoda, con un look moderno, molto probabilmente affidabile, che ti permette di fare turismo, di andare veloce in autostrada, di mettere le ruote su una strada bianca senza troppi pensieri e che possa essere usata anche in città, beh, questa va ad aggiungersi a tutte le altre già citate. Nothing more, nothing less. Poi ognuno di noi ha la sua storia, la sua idea di moto, i suoi ricordi, i suoi soldi ed il suo tempo da spendere come crede. Basta ricordarsi che la tua moto ideale può essere diversa dalla mia e viceversa, ma possono essere entrambe due mezzi eccellenti.
bhe è chiaro, l'OFF per queste moto è la strada bianca, che magari con una stradale cn i cerchi da 17 nn ti azzarderesti a percorrere per paura di una scivolata o di una sassata sul radiatore; mica andare a fare i salti sugli sterrati di montagna
Nel segmento, la ktm la 990 l'ha tolta a listino, le nuove 1190 sn molto più costose; la cosa gli gioca a favore.
Ho letto che il cerchio posteriore è da 18 come le specialistiche, io sn ignorante in materia. che significa che le gomme si trovano solo tassellate? in caso sarebbe una bella limitazione IMHO,
....ma quanto è bella almeno dalle foto.........
Molto bella, solo lo scarico nonmi piace, non si integra con il resto della moto, anzi, sembra proprio di un' altra moto, più stradale.
![]()