QUALCUNO CHE MI SA CONSIGLIARE LAMPADINA CHE SI POSSA MONTARE AL POSTO DELL'ORIGINALE CHE MIGLIORI ILLUMINAZIONE DEL FARO ANTERIORE DELLA BONNIE?
QUALCUNO CHE MI SA CONSIGLIARE LAMPADINA CHE SI POSSA MONTARE AL POSTO DELL'ORIGINALE CHE MIGLIORI ILLUMINAZIONE DEL FARO ANTERIORE DELLA BONNIE?
Ultima modifica di sancio70; 13/05/2015 alle 17:24

Eccomi !
vai da Bep's , appena fuori Vicenza , sulla statale che va a Creazzo _ Altavilla , ecc
Trovi un mondo di lampadine , per auto e moto .
Io ho preso le Ballack , davvero ottime . Ce ne sono di vari tipi , a seconda del colore della luce ( più o meno calda o fredda ) e quindi anche della visibilità . Quelle più performanti di tutte secondo me hanno un fascio troppo bianco azzurrognolo , che mal si accompagna alle nostre moto retrò , ma ce ne sono anche di un attimo meno luminose , indicate come ottime per condizioni di scarsa visibilità , tipo di sera con la pioggia .
Costicchiano , ma sono soldi spesi bene perchè danno il 60% in più di luminosità di quelle normali
mi sembra di aver scelto queste qui
Lampadina alogena Rain | Bep's
Ultima modifica di Sergio72; 13/05/2015 alle 17:28
Grazie Sergio,sempre preziosi i tuoi consigli![]()
Lampadina alogena Night | Bep's
Questa no? chiedo eh....
Soluzione definitiva
http://www.forumtriumphchepassione.c...omologato.html

Quella che dici tu invece è gialla o semplicemente non è bianco azzurro?

nella confezione ( ed anche nell' immagine internet ) il tipo di luce calda/ fredda è indicata dal cursore che si trova tra il giallo e l' azzurro .
La mia lampadina fa luce chiara , sul bianco , ma nulla che si avvicini all' azzurrino glaciale tipo fari xenon o roba simile .
Ti metto le foto dello schermo con le 2 lampadine , così vedi la posizione differente del cursore
Schermata 2015-05-13 a 21.44.58.jpgSchermata 2015-05-13 a 21.44.35.png
basta basta , devo andare ... la partita sta ricominciando![]()
Ultima modifica di Sergio72; 13/05/2015 alle 20:49
Comunque, contrariamente al faro della tua moto, la luminosità dei nostri pc è ottima, quindi puoi scrivere anche più piccolo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ho provato con lampadina più chiara ma, a fronte di una maggiore visibilità mi sembrava di perdere in profondità
magari è solo una mia impressione,
tornato a quella più calda mi trovo meglio