In definitiva come si rimane daccordo???? Perche' domattina poi non e' facile ribeccarsi tutti.....si va' anche se non c'e' bello in moto o si decide per l'auto.....io ci sono in tutti i sensi se si e' in un bel gruppo io ci sto' pure a partire con la pioggia io e la mia zavorrina non abbiamo paura di niente....tse'...tse'....
Ora vado a dare una strigliatina alla triple......ci sentiamo dopo.....
Ultima modifica di wlecurve; 01/06/2007 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica

Io ho appena comprato la tuta antipioggia...spero di non usarla, anzi spero che funzioni come voodoo contro la pioggia!!!!
cmq a questo punto x me moto di sicuro, con ogni tempo, xò non farò la strada insieme a voi, perchè farò da scorta alla mia zavorrina che viene giù in auto,
cmq al max se mi vedete in autostrada fatemi una bella strombazzata di riconoscimento![]()

... io arrivo domenica in macchina dalla versiglia e con la zavorrina........
mi fate entrare in macchina nel circuito??????????????? dai che vediamo se sono più veloce io o uno con la speed!
Ultima modifica di bramo7; 01/06/2007 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
Dave quindi l'uscita sulla MI-BO qual'è? e a che ora?
Stasera poi decido se partire da BS o da MI, se vengo giù a MI dormo a lainate, per cui si becchiamo già li noi.
a dopo.
Ragazzi ci aggiorniamo tutti stasera...
Ora esco e vado a "lucidare" la belva!