Ciao raga, in breve.................questa ennesima esperienza che è stata veramente un qualcosa di fantastico!!

Arrivo venerdì pomeriggio sotto la piogga e fino al sabato sera questa "bastarda" non ci ha mai lasciato in pace con tutti i partecipanti alquanto incazzati per non poter girare in pista e per non poter prendere la tintarella.

Ero all'ospitality della Triumph Vicenza e devo dire che la birra non è mai mancata, buona e sempre fresca......per non parlare della carne che si poteva cucinare a qualsiasi ora visto la griglia accesa praticamente 24H su 24.

Ho conosciuto tanta gente simpatica, come gli amici fiorentini e milanesi nonchè il mitico DINO di Grossetto ...conosciuto da tutti visto gli innumerevoli burn out che ha fatto nella serata di sabato con i collettori incandescenti ( L'elicottero in perlustrazione credeva fossero atterrati gli alieni).

L'unico rammarico è stato non aver visto una grandissima affluenza come l'anno scorso ma credo che cio' sia dovuto esclusivamente al tempo veramente infame.

Ho visto tantissime moto con dei disegni veramente particolari e complimenti a tutti i possessori di queste moto ma in particolare al proprietario di un TIGER 1050 color oro strapreparato che andava veramente forte !!

Complimenti per lo spirito amichevole e festaiolo dimostrato da tutti i partecipanti visto che non sono successi casini o altro ( a parte un brutto episodio nella nottata di sabato ma fortunatamente qualcosa di isolato e niente più).

Spero di trovare delle belle foto ( è possibile scaricarle da qualche parte?) su questo sito che testimonino il divertimento che c'è durante questa manifestazione.
Ringraziando tutti per questo straordinario evento vi do appuntamento all'anno prossimo sperando che in un tempo + estivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!