Bella storia, questa mattina eravamo iscritti poco più di 2000 par siamo attorno ai 2900Più siamo e meglio è!
Bella storia, questa mattina eravamo iscritti poco più di 2000 par siamo attorno ai 2900Più siamo e meglio è!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Se in Slovenia il prezzo salira...ora la verde viene 1,30 al litro aderiro anch io.....
Sul trasporto concordo ma sulla detenzione dubito... Credo sia suff. un serbatoio omologato rd a norma con la vasca di contenimento.
3860ora ho fatto due adesioni una per la macchina e una per la moto!
Non sono riuscito a trovare nulla in merito, ma penso che se qualcuno stoccasse per esempio 1000 litri di benzina nel proprio garage i vigili del fuoco qualcosa da ridire lo avrebbero.
Forse tenere gasolio in cisterna interrata come per il riscaldamento può essere possibile.
credo sia il contrario...
Comunque sia non credo affatto che una volta stipulato il contratto ti vengano a casa con l'autobotte e ti devi tenere la benzina a casa... sarebbe alquanto improbabile, no? Mi sembra decisamente più logico che usino delle "carte carburanti" prepagate o cose del genere. Hai tipo un tot di litri pagati a quel prezzo che il gestore della pompa tal dei tali (che magari ti scegli tu in base alla comodità tua) ti fornirà alla tua bisogna entro un tot di tempo.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Grazie delle info![]()