Dunque? Esperti mototuristitigerforniti quale borsa serbatoio de comprare, cosa mi consigliate, sulla speed ho sempre avuto una borsa triumph magnetica, ma sul tiger 800 cosa monto? Che dite!?!
Grazie

Dunque? Esperti mototuristitigerforniti quale borsa serbatoio de comprare, cosa mi consigliate, sulla speed ho sempre avuto una borsa triumph magnetica, ma sul tiger 800 cosa monto? Che dite!?!
Grazie
io ho la givi xs308 ed è una gran figata.
Mi pare 20lt espandibile a 25, cinturone esterno che si può facilmente levare ed usare come marsupio mettendoci dentro i valori.
100€ circa, attacco tanklock (sgancio rapido), linea curva che segue piuttosto bene il serbatoio.
Link: Borse moto XS308 TANKLOCK - GIVI
Qui una diapositiva d'esempio montata sulla mia:
Il modello è questo:
![]()
Ultima modifica di tytanico; 16/05/2015 alle 17:10
11210419_1045177798844637_6552176763578428964_n.jpg...io ho preso giusto la settimana scorsa ,questa qui della Kappa...finiture pressochè identiche a Givi ( x ovvi motivi)...in più è espandibile, con attacco tanklock, e ha un paio di scompartimenti furbi, tipo la taschina trasparente per cellulare e due laterali per accessoristica varia tipo cavi e prese ...infine il fatto che abbia inserti fluo mi piaceva rispetto alle solite tutte nere...
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...