Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Ma vuoi salutare o no?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Ma poi è ora di finirla con questa storia del saluto!!! Ma possibile che uno non possa girare per i fatti suoi e non cagare nessuno!

Oltretutto chi è della mia categoria, adesso ci sono anche le classi, ha i paramani ed ogni minuto deve togliere la mano dal manubrio per essere visto, cosa non proprio comoda.

Qui il problema è solo uno: la gente non capisce che uno coi propri soldi fa quello che vuole, e se si vuole spendere 21.000€ in una moto e girare per città con le valigie montate saranno cazzi suoi! Anche perché borsa della palestra, valigia del lavoro e casco, ci stanno molto comodi!

La solita solfa del lupo e dell'uva.

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
    No..guarda...ognuno è libero di agire come crede, in base agli insegnamenti ricevuti e quindi alla propria educazione.
    Se uno gentilmente saluta credo sia buona norma universalmente accettata rispondere, in genere è quello che si fa sia per strada che nell'ascensore quando in genere malvolentieri capita di trovarsi con qualche altro condomino.
    Vi sono categorie poi che essendo in evidente minoranza credono, in fondo a ragione, di far parte di un'elite e quindi di scambiarsi un cenno in quanto appartenenti a categoria particolare.
    Così era agli albori dell'automobilismo e così è stato per i camionisti e i motociclisti.
    Questa abitudine sta cadendo in disuso, almeno tra i motociclisti e ne ho preso atto.
    Ma se qualcuno, chiunque esso sia mi saluta io rispondo quando sono in moto.
    Invece nella vita di tutti i giorni sono sempre io a salutare per primo.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    No..guarda...ognuno è libero di agire come crede, in base agli insegnamenti ricevuti e quindi alla propria educazione.
    Se uno gentilmente saluta credo sia buona norma universalmente accettata rispondere, in genere è quello che si fa sia per strada che nell'ascensore quando in genere malvolentieri capita di trovarsi con qualche altro condomino.
    Vi sono categorie poi che essendo in evidente minoranza credono, in fondo a ragione, di far parte di un'elite e quindi di scambiarsi un cenno in quanto appartenenti a categoria particolare.
    Così era agli albori dell'automobilismo e così è stato per i camionisti e i motociclisti.
    Questa abitudine sta cadendo in disuso, almeno tra i motociclisti e ne ho preso atto.
    Ma se qualcuno, chiunque esso sia mi saluta io rispondo quando sono in moto.
    Invece nella vita di tutti i giorni sono sempre io a salutare per primo.
    concordo con l'obbligo, quasi direi, di rispondere al saluto...ovviamente se non ci sono impedimenti legati alla sicurezza
    cynism is the new fascism...