Salve a tutti ragazzi qualcuno può aiutarmi come posso fare per tappare il SAI ?
Mi hanno detto che ci sn delle piastrine , che però la triumph nn vende ... come posso fare per recuperarle ?
Io ho una speed triple del 2009 .
Salve a tutti ragazzi qualcuno può aiutarmi come posso fare per tappare il SAI ?
Mi hanno detto che ci sn delle piastrine , che però la triumph nn vende ... come posso fare per recuperarle ?
Io ho una speed triple del 2009 .

Ciao io le monto e le avevo acquistate da utente forum..secondo me si possono fare artigianalmente.. Lavorando il lamierino.. Servono però le misure. Poi c'è un tappino di gomma da mettere sull'airbox. Va poi modificata la mappa con tune ECU smarcandola relativa voce.
Cmq ti conviene disattivare anche la sonda Lambda e smontarla se stacchi anche il Sai.
Ciao

Ma serve realmente a qualcosa eliminare questo SAI?
Eeeee??? Sicuramente non è merito del SAI chiuso, il cui unico effetto è di ridurre gli spari, una volta che si disattiva anche la lambda. Ma dicci di più sul tuo motore! 13500 e 290? La mia stenta a superare i 230...

...ho capito qual'era il problema...la ruota anteriore frenata. L'ho tolta ed ora faccio i 290 senza problemi. Con una mano dietro la schiena per una migliore aerodinamica.... A' cazzariiiiiii!!!!
![]()
![]()
Scherzi a parte...sento di molti che riescono a raggiungere i 250 sulla Speed...a parte che a 200 la sento molto instabile (è sempre una naked...), quindi mi chiedo come si faccia a tenerla a quella velocità... E poi quelle due volte che ci ho provato non mi è sembrata averne ancora per raggiungere i 250. La mia è pura curiosità, giusto per capire lo stato del motore, non mi interessano le alte vel.
Ultima modifica di the_dude; 20/05/2015 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica