Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Con me sfondi una porta aperta perché le macchine cnc che costruiscono quelle pinze io le uso tutti i giorni...per cui so bene di cosa parlo...

Ti sei chiesto come mai le pinze Yamaha hanno quei simpatici cosi rotondi sagomati e colorati diversamente dal corpo pinza e invece le Brembo no?

...non è questione di logo impresso o meno...ma di qualità costruttiva...e tra una pinza Yamaha e una Brembo c'è un bel abisso...che poi questo abisso qualitativo non si traduca in un abisso prestazionale è normalissimo...ma le prestazioni globali di una moto si hanno da tante piccole finezze sparse in giro per la moto...

Sfonderò anche una porta aperta... ma proprio continuo a non capire.
Come fai a dire che un abisso qualitativo non si traduce in un abisso prestazionale... e prattutto, come fai a conoscere la qualità di un prodotto se non lo sezioni?!?
poi...
...per cortesia, per quanto riguarda le pinze freno sopra citate, come dici tu, con quei simpatici cosi rotondi sagomati e colorati, considerato che non mi sono mai posto la domanda, sono forse dei pulsanti?

Motivami il tutto con delle prove tangibili, anche senza sfondare la porta aprici al tuo sapere...

Cosa hanno queste Brembo M4 proposte di serie sulla Ducati di così raffinato?

...e soprattutto, cos'hanno queste pinze con i pulsanti colorati da essere così screditate?



Le moto di serie vanno tutte bene, se poi si sceglie di fare i piloti, mano al portafoglio e via con le dovute preparazioni...

Mai visto una moto di un pilota professionista con delle m4!

Poi, guarda... c'è chi nello Speed Cup con pinze come le Nissin frenava eccome... senza lamentarsi...


Mi dispiace veramente leggere cagate come il sound fa cagare, oppure le pinze non sono all'altezza... ecc.!

Se mi piace l'R1, me la compro!
Lo scarico sembra quello di un chirichetto? Lo cambio!
Le pinze? Le provo!

Parliamo del nuovo progetto di questa SuperBike!
La Yamaha con questa moto ha fatto un capolavoro...