Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
ma non era già in serie A?
è in A dal 1990 e mai retrocessa,
ma è qualche anno che dopo problemi societari (vedi Parmalat) il Parma calcio è rimasto senza € praticamente e con una squadra di giovincelli stava affondando di brutto quest'anno è arrivato a essere anche ultimo in classifica.
Poi sono arrivati Ranieri, Ghirardi, e anche Giuseppe Rossi e con un gran finale s'è salvato

Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
Non vi èra bastata l'esperienza passata !!!!!

Dai compra i biglietti per PARMA -JUVE che andiamo !!!!!
Le esperienze servono sempre Mussino,
anche se non so a quale ti riferisci....
Se sei juventino non te lo compro di certo io,
a meno che non entri vestito di gialloblù o con maglia crociata

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
sono contento per il parma e per il mio amico tommaso Ghirardi, il parma ha trovato un grande presidente
mi sembra una brava persona e Parma gli deve già molto anche se è appena arrivato !
Sembrava destinato a retrocedere chissàdove la società per mancanza di acquirenti ed è arrivato lui !

Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
Tommaso Ghirardi è un bravo presidente ed una brava persona, io credo che la sua passione e l'attaccamento alla squadra abbiano contribuito in maniera determinante alla salvezza del Parma
quoto e non dimenticare pure i suoi investimenti soprattutto

Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
sono d' accordissimo ! il chievo ha avuto la possibilità di giocarsi lo scontro diretto e ha meritatamente perso. se avesse fatto diversamente non staremo a discutere su niente. un osservazione però permettetemela...la reggina con l' empoli sett scorsa: dal 3 a 0, dopo che l'atalanta non faceva risultato ha pareggiato 3 a 3. oggi ha vinto certo non contro l'ultima della classe.....che strano...nelle ultime 3 giornate ci sono state molte stranezze nella zona bassa dela classifica.
della presunta slealtà se ne deve perlomeno parlare, meglio punire se accertata, come nel caso della mia juve. il silenzio da consenso e non è giusto.
poi se si dice che è tutto normale...taccio
In effetti a fine campionato si vedono sempre risultati strani,
combinati o no io non lo so, ma strani di sicuro,
lo stesso Empoli oggi a Parma ha preso i primi 2 goal in modo strano e molto semplicistico a mio avviso e al loro goal del 1-2 non hanno neppure esultato, come se non volessero segnare,
mentre dell'Empoli ne ho sentito parlare come di una buona squadra,
boh..........