Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 191

Discussione: Vendere street R '12 per mt-09?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Se devo prendere una moto e poi preventivo subito 1000euro per farla andare bene allora la moto di suo è mediamnte una merda. Indipendentemente da che moto sia. Questo discorso vale per la mt09 come valeva per la vecchia streetN....
    questa è una delle cazzate più epocali mai letta su un forum, te lo dico in tutta onestà

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    questa è una delle cazzate più epocali mai letta su un forum, te lo dico in tutta onestà
    Talmente cazzata che infatti poi la metà di quelli che prendevano la vecchia street N la trasformavano in simil R perchè il mono pompava, le forcelle andavano a pacco, i freni non erano all'altezza.

Tu pensala come vuoi ma io una moto su cui sò già che devo mettermi mano per farla andare come voglio io non la prendo.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gommoz26 Visualizza Messaggio
    Hai ragione a dire che guidare è godere e non lo metto in dubbio...ma sotto sotto..ma proprio sotto.. l'aspetto estetico è uno dei fattori(insieme ad altri ben più importanti) da prendere in considerazione secondo me dai!!
    Poi il mondo è bello perchè è vario!!!

è OVVIO! Come trovo scontato non escludere una moto a priori,perchè non è bella.... un po' come a volte con le donne;magari al primo sguardo non intriga,ma poi arrivando al sodo fa godere come scimpanzé....
    Dovessi fermarmi alla sola apparenza,prenderei la speed 2010,ma dovendola anche guidare ,prendo la 2011

Talmente cazzata che infatti poi la metà di quelli che prendevano la vecchia street N la trasformavano in simil R perchè il mono pompava, le forcelle andavano a pacco, i freni non erano all'altezza.

Tu pensala come vuoi ma io una moto su cui sò già che devo mettermi mano per farla andare come voglio io non la prendo.
    Mai trovata una moto,che non fosse da migliorare;parlo di moto sotto i 20000 euro....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS

serio lascia stare le moto, ti consiglio lo scooter

leo anche da 20000 in su c'è sempre da migliorare
    cmq quando a 10000 euro prendi una moto che con solo altri 1000 di after market diventa una buona moto, quello è già un dono di dio

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

cmq quando a 10000 euro prendi una moto che con solo altri 1000 di after market diventa una buona moto, quello è già un dono di dio
    Di sicuro qualcosa lo troverei anche lì....concordo con te che ci metterei la firma,anche se io sono affascinato dalla versione semicarenata .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012

Prenderò in considerazione il tuo consiglio tu intanto impara un pò di umiltà e abbi rispetto anche delle opinioni altrui senza cominciare ad offendere coaí a gratis.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Se devo prendere una moto e poi preventivo subito 1000euro per farla andare bene allora la moto di suo è mediamnte una merda. Indipendentemente da che moto sia. Questo discorso vale per la mt09 come valeva per la vecchia streetN....

Gixxer l'estetica vale quanto e tanto a ciclistica, in una società dove l'apetto è tutto non venirmi a dire che tu scegli la moto solo per le caratteristiche di giuda altrimenti non avresti messo quello che hai sulla tua street...
    Prima della street avevo la Suzuki gsr, tanto per farti capire che la pensiamo diversamente ..

La mia moto se non era per mio fratello rimaneva originale, a parte i terminali per fare un po' di rumore .. i pezzi after triumph che monto sulla street (cupolino, puntale, leve e fanalino posteriore) me li ha regalati lui ..

Questo per farti capire che io quei soldi non li spendevo di certo ..

Ripeto, se per voi l'estetica conta così tanto, la vediamo in modo differente, punto..

dal mio gatto
    Ultima modifica di gixxer73; 26/05/2015 alle 14:26
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Secondo me se uno vuole prendere una moto che estaticamente gli piace ma ciclisticamente ha qualche pecca ed è disposto a spendere una millata per farla andare come vuole lui ben venga. è il sogno di ogni motociclista avere una moto che va bene tanto quanto lo aggrada esteticamente. Dai che in giro ci sono un sacco di persone che ne spendono molti di più per "cafettizzare", "scramblerizzare" qualsiasi cosa...

Riguardo a chi ha tirato in ballo il discorso "motociclista da bar", francamente io me ne frego di quello che pensa la gente, se chiudo le gomme o meno e tutte ste robe. Ognuno si vive la moto come meglio crede... non sia mai che poi quelle persone te le ritrovi a comprare le saponette usate di chi esce dai circuiti...

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    Secondo me se uno vuole prendere una moto che estaticamente gli piace ma ciclisticamente ha qualche pecca ed è disposto a spendere una millata per farla andare come vuole lui ben venga. è il sogno di ogni motociclista avere una moto che va bene tanto quanto lo aggrada esteticamente. Dai che in giro ci sono un sacco di persone che ne spendono molti di più per "cafettizzare", "scramblerizzare" qualsiasi cosa...

Riguardo a chi ha tirato in ballo il discorso "motociclista da bar", francamente io me ne frego di quello che pensa la gente, se chiudo le gomme o meno e tutte ste robe. Ognuno si vive la moto come meglio crede... non sia mai che poi quelle persone te le ritrovi a comprare le saponette usate di chi esce dai circuiti...
    quoto al 100% e aggiungo (solo per ridere) che oltre alle saponette si vendono anche le gomme a fine turno in pista....

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Tuono fact. 1100??? sbavvvvv......

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima