Talmente cazzata che infatti poi la metà di quelli che prendevano la vecchia street N la trasformavano in simil R perchè il mono pompava, le forcelle andavano a pacco, i freni non erano all'altezza.
Tu pensala come vuoi ma io una moto su cui sò già che devo mettermi mano per farla andare come voglio io non la prendo.

è OVVIO! Come trovo scontato non escludere una moto a priori,perchè non è bella.... un po' come a volte con le donne;magari al primo sguardo non intriga,ma poi arrivando al sodo fa godere come scimpanzé....
Dovessi fermarmi alla sola apparenza,prenderei la speed 2010,ma dovendola anche guidare ,prendo la 2011
Mai trovata una moto,che non fosse da migliorare;parlo di moto sotto i 20000 euro....

Prima della street avevo la Suzuki gsr, tanto per farti capire che la pensiamo diversamente ..
La mia moto se non era per mio fratello rimaneva originale, a parte i terminali per fare un po' di rumore .. i pezzi after triumph che monto sulla street (cupolino, puntale, leve e fanalino posteriore) me li ha regalati lui ..
Questo per farti capire che io quei soldi non li spendevo di certo ..![]()
Ripeto, se per voi l'estetica conta così tanto, la vediamo in modo differente, punto..
dal mio gatto
Ultima modifica di gixxer73; 26/05/2015 alle 14:26
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Secondo me se uno vuole prendere una moto che estaticamente gli piace ma ciclisticamente ha qualche pecca ed è disposto a spendere una millata per farla andare come vuole lui ben venga. è il sogno di ogni motociclista avere una moto che va bene tanto quanto lo aggrada esteticamente. Dai che in giro ci sono un sacco di persone che ne spendono molti di più per "cafettizzare", "scramblerizzare" qualsiasi cosa...
Riguardo a chi ha tirato in ballo il discorso "motociclista da bar", francamente io me ne frego di quello che pensa la gente, se chiudo le gomme o meno e tutte ste robe. Ognuno si vive la moto come meglio crede... non sia mai che poi quelle persone te le ritrovi a comprare le saponette usate di chi esce dai circuiti...![]()
Tuono fact. 1100??? sbavvvvv......