no pao, oggettivamente hai scritto sciocchezze.. senza rancore
Per il discorso Brutale potrei provarla proprio per togliermi lo sfizio, ma non la prenderei mai per il discorso affidabilità e prezzo alto.

xDiL no problem ... rimango con le mie idee ... anche se non sono condivise da altri ...
la penultima moto è stata il cb1000r con 125 cv e tanta coppia in basso ...
(sosp rifatte x non essere una bara ambulante)
preferisco la street 1000 volte ... siete contenti della goduriosa mt 09 ben x voi ...

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Per il prezzo altro è relativo, se compri la MT09 più ci devi attaccare 3000 euro di upgrade arrivi al prezzo di una brutale. Discorso affidabilità probabilmente è vero che è più delicata di una Street, hanno pagato il fatto di aver buttato fuori un progetto nuovo e di farlo testare ai consumatori. Ma ora come ora, di miglioramenti sembra che ne abbiano fatti ed io inizio a vederne in giro sempre di più...

Hai ragione Marco, però diciamo che 3000€ li ho sparati alti... sto leggendo un po' in giro e secondo me con 1000€ la sistemi per un uso stradale sportiveggiante
Inoltre il motore della Brutale è fatto per tirare agli alti regimi e quindi meno sfruttabile su strada, mentre la mt ha una erogazione lineare sin dai bassi, quindi ideale per la strada
Quella coppia un po' mi ha stregato....alla prima spalancata di gas mi ha chiuso la visiera del casco
![]()

Ok cmq una prova la brutale se la meritaio però fossi in te aspetterei l'anno prossimo...sia mai che triumph esca con qualcosa di nuovo
![]()

Seeeeee ciao! Stai tranquillo che oltre a qualche vite e plastica nuova triumph non cambia